S-cec, trascurate il calendalunarioelio.biava ha scritto:Aspettavamo dody! Veramente sei tu il primo della nuova tornata, quando vedo i tuoi funghi è molto rincuorante...c'è la certezza, ora appena potrò salirò anch'io in quei magnifici boschi...
Raccolta Funghi Live in Valle Brembana
Moderatore: elio.biava
Re: Raccolta Funghi Live in Valle Brembana
il calendalunario sbaglia raramente...! 

- moxer

Complimenti  a tutti per i bei raccolti, sembra proprio che siano ripartiti bene. Ieri anche io mi sono fatto un giro,totale 1,5Kg e tanta acqua. Purtroppo con il cell non riesco a inviare le foto 
 ...
Un saluto da Miragolo

Un saluto da Miragolo
Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l'ha già creata.
Albert Einstein

Albert Einstein
ciao, ti sei fatto un giro in Castell...?moxer ha scritto:Complimenti a tutti per i bei raccolti, sembra proprio che siano ripartiti bene. Ieri anche io mi sono fatto un giro,totale 1,5Kg e tanta acqua. Purtroppo con il cell non riesco a inviare le foto... Un saluto da Miragolo
- muro73

Belli belli i raccolti del week end  
  certo che il meteo è talmente imprevedibile che ogni volta la lavata è dietro l'angolo 

La settimana che viene secondo me sarà prolifica, chi può la sfrutti....che io sarò al lavoro

La settimana che viene secondo me sarà prolifica, chi può la sfrutti....che io sarò al lavoro
Paolo

Ebbene si!!! Ho cercato di stare alla finestra e vedere cosa postavano gli altri.dodyferro ha scritto:furboni!quando arrivano nessuno posta niente...
Finalmente hanno iniziato a fruttare molte delle fungaie che conosco. Ne ho trovati di "biondi" vicino ai faggi, altri più scuri vicino al maggiociondolo (eguen) ed i soliti sotto gli abeti.
E questi sono i raccolti delle mie ultime 3 uscite, quella di venerdi, di domenica e di ieri.
Un saluto a tutti i visitatori del forum.

Un saluto a tutti i visitatori del forum.
- elio.biava
 - Località: Fraggio-Fractum 995 slm, ex dogana veneta, Taleggio (BG) "sèm a baita"

Bravo PANINO! splendidi raccolti...non resta che inchinarsi di fronte a questi spettacoliPANINO ha scritto:Ebbene si!!! Ho cercato di stare alla finestra e vedere cosa postavano gli altri.Ma ora è tempo di scoprire le carte e fare un breve riassunto di queste ultime uscite. Finalmente hanno iniziato a fruttare molte delle fungaie che conosco. Ne ho trovati di "biondi" vicino ai faggi, altri più scuri vicino al maggiociondolo (eguen) ed i soliti sotto gli abeti.
Moderatore Immagini Antiche
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"

"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
- muro73

Proprio belli Panino, complimentiPANINO ha scritto:Ebbene si!!! Ho cercato di stare alla finestra e vedere cosa postavano gli altri.Ma ora è tempo di scoprire le carte e fare un breve riassunto di queste ultime uscite. Finalmente hanno iniziato a fruttare molte delle fungaie che conosco. Ne ho trovati di "biondi" vicino ai faggi, altri più scuri vicino al maggiociondolo (eguen) ed i soliti sotto gli abeti.
Così però mi viene ancora più voglia....guardandoli poi dall'ufficio....
Paolo