S-cec, trascurate il calendalunarioelio.biava ha scritto:Aspettavamo dody! Veramente sei tu il primo della nuova tornata, quando vedo i tuoi funghi è molto rincuorante...c'è la certezza, ora appena potrò salirò anch'io in quei magnifici boschi...

Moderatore: elio.biava
S-cec, trascurate il calendalunarioelio.biava ha scritto:Aspettavamo dody! Veramente sei tu il primo della nuova tornata, quando vedo i tuoi funghi è molto rincuorante...c'è la certezza, ora appena potrò salirò anch'io in quei magnifici boschi...
ciao, ti sei fatto un giro in Castell...?moxer ha scritto:Complimenti a tutti per i bei raccolti, sembra proprio che siano ripartiti bene. Ieri anche io mi sono fatto un giro,totale 1,5Kg e tanta acqua. Purtroppo con il cell non riesco a inviare le foto... Un saluto da Miragolo
Ebbene si!!! Ho cercato di stare alla finestra e vedere cosa postavano gli altri.dodyferro ha scritto:furboni!quando arrivano nessuno posta niente...
Bravo PANINO! splendidi raccolti...non resta che inchinarsi di fronte a questi spettacoliPANINO ha scritto:Ebbene si!!! Ho cercato di stare alla finestra e vedere cosa postavano gli altri.Ma ora è tempo di scoprire le carte e fare un breve riassunto di queste ultime uscite. Finalmente hanno iniziato a fruttare molte delle fungaie che conosco. Ne ho trovati di "biondi" vicino ai faggi, altri più scuri vicino al maggiociondolo (eguen) ed i soliti sotto gli abeti.
Proprio belli Panino, complimentiPANINO ha scritto:Ebbene si!!! Ho cercato di stare alla finestra e vedere cosa postavano gli altri.Ma ora è tempo di scoprire le carte e fare un breve riassunto di queste ultime uscite. Finalmente hanno iniziato a fruttare molte delle fungaie che conosco. Ne ho trovati di "biondi" vicino ai faggi, altri più scuri vicino al maggiociondolo (eguen) ed i soliti sotto gli abeti.