Cavoli, sono già impegnato per una gita con gli sci.IW2LBR ha scritto:A proposito di alpinisti, sabato ci vorrebbero eccome sol cràp dè Pizzì..

Moderatori: RubenBG, Fabio76, Lino70, tropico90
Cavoli, sono già impegnato per una gita con gli sci.IW2LBR ha scritto:A proposito di alpinisti, sabato ci vorrebbero eccome sol cràp dè Pizzì..
Non ti preoccupare scherzavo, abbiamo fatto fare un ponteggio all'impresa edile che sta lavorando sul punto di osservazione..freedom ha scritto:Cavoli, sono già impegnato per una gita con gli sci.
però così non è malvagia...meteopedro ha scritto:prova taglio..il condominio sulla dx ,non è il max
Personalmente anche io penso che un immagine dei Diavoli dalla stupenda conca del Calvi sia più appagante (e più pubblicitaria) .....sarebbe comunque una Cam in alta quota che darebbe soddisfazione sia ai meteo-appassionati, a chi sta in ufficio (e soffre di nostalgia)e vuole vedersi la montagna simbolo della Val Brembana, e a chi cerca informazioni sulle condizioni...... Come già detto da altri penso che ci siano ( e ci saranno) bellissime foto e reportage fatti da chi l'ha salito e condivide (con le sue foto) bellissime immagine ed emozioni provate durante l'ascesa che possono colmare la lacuna di chi non lo ha mai e mai potrà salirlo.slayer ha scritto:..visuale sulla cima dal basso verso l'alto con il particolare skyline che rende unica e inconfondibile questa cam.
Vorrei fare un'osservazione su questo "orrore": ma era proprio necessario collocarlo in questa posizione "strategica" a 2 mt. dalla vetta? (Si e' poi pensato ad eventuali radiazioni dannose per chi si sofferma vicino a lungo?) Se si potesse metterlobonaldi ha scritto:
il trasponder del Soccorso Alpino dell'Alta Valle Brembana
anche io sono favorevole, non mi sembra niente di così scandaloso anche perchè c'è pure ai 4500mt della Capanna Margherita sul Monte Rosa...leopold ha scritto:niente in contrario all'installazione di una webcam sul Diavolo, anzi!! benvenga!