stazioni-ski-valle-brembana-f78/brembo- ... ml#p209090
P.S: Ero al telefono con un amico in Italia che mi ha informato che ne hanno parlato anche al TG5..

Moderatori: freedom, lucaserafini
La slavina e' scesa in uno dei canali proprio sopra i laghetti di Corno Stella tra il Corno Stella e il Chierico.Fabius ha scritto:Non ho capito da quale pendio è scesa la valanga al Corno Stella (spero lungo il traverso del Montebello o sul Laghetto dello Stella visto che sono i posti più "logici"); la mia domanda é: come mai tale slavina è scesa adesso con rischio 3 mentre non era sceso quasi nulla sett.scorsa quando c'era livello 4?, adesso parto anch'io
Carta valanghe della regione Lombardia:G72 ha scritto:Ciao a tutti! sarebbe utile avere un archivio delle zone in percentuale "pericolose" in tal senso ! delle mappe dettagliate delle zone nelle varie valli bergamasche dove nel tempo si sono verificati valanghe-distacchi significativi.
mi sembra che sia poco poco leggibile...comunque grazie...freedom ha scritto:Carta valanghe della regione Lombardia: Non è di facile lettura, devi giocare con i flag della legenda per nascondere alcuni dettagli.