Arera Rolling Stone (Psyco Arera) più Corna Piana

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

Rispondi
martello

Re: Arera Rolling Stone (Psyco Arera) più Corna Piana

Messaggio da martello »

Rugetor ha scritto:La maestosità dell'Arera mi ha sempre affascinato, la sua roccia, i suoi fiori e i suoi colori. La montagna è maestra di vita, ti regala grandi emozioni, ma allo stesso tempo ti chiede di superare degli ostacoli, i suoi lati più scuri … lascia a te decidere se andare avanti. Noi siamo piccoli ai sui piedi, ma poi dall'alto, come quando eravamo bambini sulle spalle di nostro padre, la gioa è grande e immensa. Raggiungere una vetta non è mai una conquista, è solo un passo avanti per apprezzare la vita e le cose semplici.
Immagine
ciao ragazzi complimenti per il bel giro e le belle foto
mi permetto e scelgo questa di Ettore come la foto più bella, credo che sia lo spot della bella giornata che avete passato
Ettore sei troppo un poeta sei troppo un grande spero di vedervi presto

PS sotto il Diavolo ceravamo io e Paolo e mi sembrava di essere un pò osservato... a_39 a_39 a_45
ocio ai sas a ponta
moxer

Messaggio da moxer »

A questo punto c'è poco da aggiugere e complimenti ai soci per le belle foto. Come sempre ne è uscita una giornata fantastica passata in ottima compagnia, ridendo, scherzando, sudando e qualche volta a_19 a_19 a_19 .....

Un grazie particolare a rugetor che nonostante sherzando sia stato un pò a_9 a_9 ci ha regalato un percorso del tutto inedito e affascinante.......
e poi con quella intro ti sei fatto perdonare tutto a_39 a_39 a_6

Ciao a tutti e alla prox a_45
Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l'ha già creata.
Albert Einstein
Paolo

Messaggio da Paolo »

moxer ha scritto:sudando e qualche volta.....
Guardando il resoconto quasi quasi mi spiace di avervi bidonati - quasi, ma non del tutto, visto che così ho potuto alzarmi ad un'ora decente.
Complimenti a Moxer, che si sta lanciano su percorsi di difficoltà FE ("Fungaiolo Extreme")! a_6
Moderatore Forum area Sci di Fondo
MaCa

Messaggio da MaCa »

Caciana ed Ettore fotografie davvero superbe! a_14 a_14

@Paolo: cosa vuoi che sia una dormita in confronto ad una giornata come questa... e poi con questa compagnia! a_39 a_39
a_14 a_14
Moderatore Forum area Trekking
Salita cercherò suprema libertà verso una cima che Lei mi risveglia
TARCI
Contatta:

Messaggio da TARCI »

Rugetor ha scritto:La maestosità dell'Arera mi ha sempre affascinato, la sua roccia, i suoi fiori e i suoi colori. La montagna è maestra di vita, ti regala grandi emozioni, ma allo stesso tempo ti chiede di superare degli ostacoli, i suoi lati più scuri … lascia a te decidere se andare avanti. Noi siamo piccoli ai sui piedi, ma poi dall'alto, come quando eravamo bambini sulle spalle di nostro padre, la gioa è grande e immensa. Raggiungere una vetta non è mai una conquista, è solo un passo avanti per apprezzare la vita e le cose semplici.
Fiuuu !!!!!!!!

"...sedatelo...!!!"
Rugetor: a parte gli scherzi, immagini da mostra fotografica !!!!
ho mostrato tutto il reportage ad amici e sono rimasti a "boca erta"
..viaggio senza meta…
vezz
Contatta:

Messaggio da vezz »

Bellissimo giro alternativo che metto nella lista delle cose da fare (ottimo il concatenamento con la Corna Piana). Grazie! a_2 a_2
Peccato solo che il percorso si snodi sul versante nord/ovest poco battuto dal sole e quindi meno fotogenico.
Molto singolare anche il levigato canalino, sembra fatto apposta per scendere di lì. a_19
Sempre bello vedere un folto gruppo in azione (mi fa auspicare ancor di più che vada in porto quello che stiamo mettendo insieme per salire lo Scais il prossimo sabato), sembra quasi di partecipare alle battute e alle risate che di certo non saranno mancate!
a_14
Qualche mia foto
Wolverine

Messaggio da Wolverine »

Ciao a tutti.....come promesso anche io mi sono iscritto al forum + trendy della bergamasca (e non solo!!!!).
La gita di sabato è stata memorabile....freddo, fatica, roccia marcia....cosa avrei voluto di più!!!
Grazie per la compagnia e speriamo di bissare al più presto..... a_14
andrea.brembilla
Contatta:

Messaggio da andrea.brembilla »

Benvenuto a Wolverine...ottima scelta il nome! a_14

Guarda che ormai sei entrato nella setta OFC (Orobie Fans Club)...non ti lasceremo più uscire! Alla prox (se vuoi mooolto presto!). a_45
Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
MaCa

Messaggio da MaCa »

andrea.brembilla ha scritto:Benvenuto a Wolverine...ottima scelta il nome!
Guarda che ormai sei entrato nella setta OFC (Orobie Fans Club)...non ti lasceremo più uscire! Alla prox (se vuoi mooolto presto!)
E adesso sono fatti tuoi!.. a_19 a_19 a_39 a_39 a_39

a_14 a_14 a_14 a_14
Moderatore Forum area Trekking
Salita cercherò suprema libertà verso una cima che Lei mi risveglia
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”