7^ Sagra del Colesterolo alle Baite di Mezzeno 2012
- dvdb
Re: 7^ Sagra del Colesterolo alle Baite di Mezzeno 2012
Sebbene arrivati solo nel momento postprandiale è stato un vero piacere incontrare e conoscere di persona alcuni dei forumendoli fino ad ora per noi celati dietro i loro nickname. Alla prossima occasione un saluto a tutti e complimenti per l'organizzazione

“UN VERO VIAGGIO DI SCOPERTA NON E’ CERCARE NUOVE TERRE MA AVERE NUOVI OCCHI” (Marcel Proust)
"Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre" (José Saramago)
"Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre" (José Saramago)
- giorgiodelput
peccat pùdi' mia esga....òna cantadina??? complimenti....siete mitici.alla prossima( faro de tòtt per manca mia)...IW2LBR ha scritto:
Ok allora metto anche le mie..Ringrazio tutti per la favolosa GIORNATA, la splenditda GENTE che ho conosciuto e la buonissima MANGIATA
visto che il reportage è completo propongo qualche particolare...

visto che il reportage è completo propongo qualche particolare...

Il Lupo dell'est a cui non ho fatto una bella impressione a momenti mi azzanna

ho voluto cogliere quelle cose che normalmente ci sfuggono e non ci rendiamo conto che ci sono....