Grazie andrea.brembilla: il Pes Gerna mi ha stupito, mai avrei pensato che potesse offrire panorami del genere...Oltretutto pur essendo ripida e selvatica è una vetta tutt'altro che difficile da salire...andrea.brembilla ha scritto:Mamma che reportage, uno di quelli tuoi che mi sono piaciuti di più... non so se è la vetta poco conosciuta ma spettacolare, oppure la vista dei laghi dalla vetta, oppure la prima neve, oppure il cielo così blu... fatto sta che hai fatto un gran reportage, su una zona stupenda.
![]()
![]()
![]()
Carona: gli splendidi panorami del Pes Gerna
Moderatori: MaCa, lucaserafini
Re: Carona: gli splendidi panorami del Pes Gerna
Grazie eagle...eagle ha scritto:Servizio fotografico magnifico... complimenti
Grazie muro73: pensa che nemmeno sapevo esistesse, è stata la caronese cimocimo a svelarmi che quel costolone era il Pes Gerna...muro73 ha scritto:Spet-ta-co-loooo!!![]()
Il Pes Gerna è una cima per così dire secondaria, poco conosciuta, ma con il tuo report Moritz è stra-rivalutata![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di moritz63 il martedì 29 settembre 2015, 19:08, modificato 1 volta in totale.
Adesso hai capito come mai quando sono passato a salutarti ho detto che ero in "Coma Panoramico"..?? Troppo esagerato il Pes Gerna..!!!cimocimo ha scritto:i commenti te li ho già fatti di persona....
le foto le ho praticamente salvate tutte!![]()
![]()
![]()
Grazie dvdb: figurati come mi sentivo io che lassù ci sono stato..!! Provare a chiedere a cimocimo che mi ha visto al ritorno: stordito è dir poco...dvdb ha scritto:Devo riprendermi ancora da questo reportage mi sento![]()
. Spettacolare!!!
Grazie MaCa...
claudio valce ha scritto:Per dirla alla francese...chapeau!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Hai scovato uno dei tesori della stupenda val Sambuzza...
Grazie claudio valce e Fabio76: claudio, stavolta sono passato dalla baita, dicevi che un buon caffè non lo negate a nessuno: ma di persone e di caffè nemmeno l'ombra, mi sono dovuto arrampicare sul Pes Gerna senza lo straccio di un sano buon doping nero bollente in tazzina... Scherzo, nè...Fabio76 ha scritto:Mi ricorda qualcosa...moritz63 ha scritto:![]()
![]()
Complimenti moritz, bellissimo reportage
Grande..grande ..grande ...panorama spettrale e fiabesco insiememoritz63 ha scritto:E dall'altra parte ecco l'alta Valle Sambuzza...
Me le sono gustate tutte di corsa
Stanotte mi sognerò di quel che madre natura ci offre...grazie a te
Grazie mi.ta: anch'io quella sera se chiudevo gli occhi tornavo immediatamente in vetta al Pes Gerna, col pensiero sono ancora lassù... 
- stragia
terralibera