Raccolta Funghi Live in Valle Brembana

Discussione e informazione su funghi e micologia - Tutto su funghi e tartufi in Valle Brembana.

Moderatore: elio.biava

Rispondi
elio.biava
Località: Fraggio-Fractum 995 slm, ex dogana veneta, Taleggio (BG) "sèm a baita"

Re: Raccolta Funghi Live in Valle Brembana

Messaggio da elio.biava »

armando77 ha scritto:... Oggi ho potuto finalmente tornare nei boschi, il risultato non è male anche se purtroppo mi son perso i giorni migliori.

Immagine
Bravo armando! i tuoi funghi son sempre particolari, sempre originali come forma e tipo... a_2 a_2
Moderatore Immagini Antiche
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
PANINO

Messaggio da PANINO »

Mamma mia, quanti funghi!!!! a_19 Complimenti a tutti quanti per le belle foto e per gli abbondanti raccolti. a_2 a_2
Con piacere ho rivisto elio al rientro dall'infortunio alla caviglia, le fotografie dei tuoi raccolti e quelle di dody sono sempre superlative. a_14
A claudio un applauso per la bella sequenza di immagini e per l'originalità, brao a_2 Un bravo anche a moxer, le immagini con la tua "family" sono molto speciali e belle. a_2
Per l'armando, concordo con quello che dice elio, sono sempre dei funghi particolari ed originali, belli. Cosi come quelli di Poss70 con immagini belle luminose. a_2
muro73, adesso che ti sei spinto nella terra dei camosci .... mi sa che ho un rivale in più, bravo belle le foto e il raccolto. a_2 Che dire a G72, adesso che hai trovato delle zone buone cerca di conoscerle meglio e vedrai che nella stessa zona, se praticata con più attenzione anche i risultati migliorano. Comunque bravo per la costanza. a_2
Brava anche a fiordaliso anche se sei sempre orfana di immagini, ma so che tu aspetti i chiodini. a_39 a_39
Metto alcune immagini delle mie ultime uscite.

Immagine Immagine Immagine
PANINO

Messaggio da PANINO »

Immagine Immagine
Immagine Immagine
vittorio

Messaggio da vittorio »

elio.biava ha scritto:
armando77 ha scritto:... Oggi ho potuto finalmente tornare nei boschi, il risultato non è male anche se purtroppo mi son perso i giorni migliori.

Immagine
Bravo armando! i tuoi funghi son sempre particolari, sempre originali come forma e tipo... a_2 a_2
Non scherziamo i giorni migliori arriveranno a settembre...signor Biava me lo dica lei che sarà così....mi consoli
muro73

Messaggio da muro73 »

PANINO ha scritto:Muro73, adesso che ti sei spinto nella terra dei camosci .... mi sa che ho un rivale in più, bravo belle le foto e il raccolto.
Vai tranquillo, quando trovo un "rivale" in zona, cambio subito aria a_39 .....chissà, magari è capitato anche di incrociarci.... alla lontana a_6 a_14
Complimenti, come sempre belle immagini e ottimi raccolti a_2 a_2
a_45
Paolo
elio.biava
Località: Fraggio-Fractum 995 slm, ex dogana veneta, Taleggio (BG) "sèm a baita"

Messaggio da elio.biava »

vittorio ha scritto:...Non scherziamo i giorni migliori arriveranno a settembre...mi consoli
Certo vittorio ti aspettiamo, settembre sarà buono! a_34 attendo anch'io il calendalunario...(anche se abbiam capito che di mese in mese sta rientrando "in fase" a_39), poi con l'autunno asciutto, ci sarà tempo anche e soprattutto per un buon mese canonico di ottobre. a_2
Moderatore Immagini Antiche
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
Lino70
Contatta:

Messaggio da Lino70 »

Anche oggi è andata di lusso... a_39 qualche finferlo come contorno e 1 Kg abbondante di Porcini tutti freschi!!
Grazie Alta valle Brembana!!! a_2 a_2 a_45

Immagine
dodyferro

Messaggio da dodyferro »

Brao PANINO! belle cassettine! a_19
Brao Poss! quei gambotti lì son sempre un bel vedere! a_2
SEMPER CONNECTED...
Immagine
muro73

Messaggio da muro73 »

Poss70 ha scritto:Anche oggi è andata di lusso... a_39 qualche finferlo come contorno e 1 Kg abbondante di Porcini tutti freschi!!
Grazie Alta valle Brembana!!! a_2 a_2 a_45

Immagine
Belli Lino, l'alta valle ci sta proprio dando il meglio di sè a_14
a_45
Paolo
Rispondi

Torna a “Funghi in Valle Brembana”