Bravo armando! i tuoi funghi son sempre particolari, sempre originali come forma e tipo...armando77 ha scritto:... Oggi ho potuto finalmente tornare nei boschi, il risultato non è male anche se purtroppo mi son perso i giorni migliori.

Moderatore: elio.biava
Bravo armando! i tuoi funghi son sempre particolari, sempre originali come forma e tipo...armando77 ha scritto:... Oggi ho potuto finalmente tornare nei boschi, il risultato non è male anche se purtroppo mi son perso i giorni migliori.
Non scherziamo i giorni migliori arriveranno a settembre...signor Biava me lo dica lei che sarà così....mi consolielio.biava ha scritto:Bravo armando! i tuoi funghi son sempre particolari, sempre originali come forma e tipo...armando77 ha scritto:... Oggi ho potuto finalmente tornare nei boschi, il risultato non è male anche se purtroppo mi son perso i giorni migliori.
![]()
Vai tranquillo, quando trovo un "rivale" in zona, cambio subito ariaPANINO ha scritto:Muro73, adesso che ti sei spinto nella terra dei camosci .... mi sa che ho un rivale in più, bravo belle le foto e il raccolto.
Certo vittorio ti aspettiamo, settembre sarà buono!vittorio ha scritto:...Non scherziamo i giorni migliori arriveranno a settembre...mi consoli
Belli Lino, l'alta valle ci sta proprio dando il meglio di sèPoss70 ha scritto:Anche oggi è andata di lusso...qualche finferlo come contorno e 1 Kg abbondante di Porcini tutti freschi!!
Grazie Alta valle Brembana!!!![]()
![]()