Gli animali del bosco

Le numerose specie di animali selvatici nelle Alpi Prealpi Orobie e specificatamente in Valle Brembana
Rispondi
lucaserafini
Contatta:

Re: Gli animali del bosco

Messaggio da lucaserafini »

wow!! Ma che bravi! Video bellissimo, ma come fate a scovarli?? Io quasi non vedo gli stambecchi fino a quando ci picchio il naso contro... a_11
O i camosci quando mi scappano via da sotto il naso perchè li soprendo alle basi delle pareti... insomma come si fa ad avvistarli da lontano?
Mi sa che devi sapere più o meno già dove trovarli, no?
Orobie Brembane, mon amour: calcare, dolomia, verrucano, gneiss, scisti, vulcanite, graniti, pseudotachiliti… where else?
lucaserafini
Contatta:

Messaggio da lucaserafini »

Luca Gherardi ha scritto:Grazie mille Luca a_21

Ci vuole taanta pazienza e studiare le abitudini dei vari animali.. Ti consiglio un bel binocolo per vederli prima che possano scappare e ovviamente di uscire all'alba o al tramonto =)
Poi calcola che ho usato un teleobiettivo che mi permette di fotografarli anche a distanza..
Ehh... mi sa che la pazienza è l'arma fondamentale, e anche l'esperienza su dove si trovano preferenzialmente gli animali a seconda dell'ora del giorno.
Perchè il binocolo sarà un bello strumento e molto efficace, ma se non sai dove puntarlo vai sempre alla ceca... bravi! a_45
Orobie Brembane, mon amour: calcare, dolomia, verrucano, gneiss, scisti, vulcanite, graniti, pseudotachiliti… where else?
Lemine
Contatta:

Messaggio da Lemine »

Bel video complimenti a_45 a_14
Rispondi

Torna a “Fauna Selvatica Alpi Prealpi Orobie”