tutta questa voglia di incontrare giovani, ragazze e chi+neha+nemetta.. nessuno risponde al guru @cllocate(che non ci sarà) della mtb per questo bell'appuntamento per appassionati della mtb ai Piani di Artavaggio
Beh io ci sarò

Moderatore: IW2LBR
Mi fai quasi venire i sensi di colpa...kikko54 ha scritto:uuuueeeeehhhhh ciclisti della valbrembana... aluuuura...pota tutta questa voglia di incontrare giovani, ragazze e chi+neha+nemetta.. nessuno risponde al guru @cllocate(che non ci sarà) della mtb per questo bell'appuntamento per appassionati della mtb ai Piani di Artavaggio Beh io ci sarò
Fammi indovinare..la mitica Culmine di San Pietro?!kikko54 ha scritto:A casa dopo le 20e30 e non vi dico che strade ho dovuto percorrere per rientrare ed evitare i punti critici intasati di Lecco e valbrembana...ma è stato anche un bel fuoriprogramma
Peccato che a farli in bici non sono così piani!cllocate ha scritto:i Piani di Artavaggio hanno sempre il loro fascino con qualsiasi tempo.
no... non quella.... ma vi lascio indovinare la alternativa fatta... il buon cllocate immaginerà quale...andrea.brembilla ha scritto:Peccato che a farli in bici non sono così piani! A suo tempo partendo da Avolasio, a causa dello sfinimento, avevo rinunciato a salire al Nicola e mi ero fermato al Rifugio Sciatori!
per inciso:Luca.mtb ha scritto:purtroppo la mia bike non è adatta a certe escursioni e perciò preferisco uscir a fare un pò di pedalate... pensare di far dei tratti con la bici a spalla mi fà venir il mal di pancia... soprattutto perchè i tratti fatti a piedi in salita rischio di doverli fare anche in discesa... complimenti a tutti cmq