Sabato 31 - Forcolino di Torcola
Moderatore: IW2LBR
Re: Sabato 31 - Forcolino di Torcola -
io potrei venire dipende a che ora si torna (chi porta il chinotto) dovrei tornare per tenere il piccol
a che ora si parte
ocio ai sas a ponta
- bipbip
Re: Sabato 31 - Forcolino di Torcola - leg. al mess. 1
La voglia di aderire all'iniziativa non mi manca. Preferisco aspettare ad iscrivermi per non dover successivamente dare disdetta. 
Non sono sicurissimo di esserci, ma mi pre-iscrivo comunque, perchè l'anno scorso mi è veramente piaciuta.cllocate ha scritto:dai dai che si va
Mezz'ora di vantaggio a chi si fa in bici i 10 km da Piazza a Piazzatorre non è un po' pochina, considerando i ns. pesanti mezzi? (avevo una mezza idea di provarci) (se il vice-presidente OFC ci legge ci può dare un'idea dei suoi tempi?)
Perchè non hai provato a versare un po' di chinotto sulla "torta" di mucca? Secondo me i risultati potevano essere due: o ti scoppiava il cammello (effetto coca-mentos), o tiravi a lucido la gommacllocate ha scritto:una foratura ( con gomma molto sporca di cacca di mucca grrrrr )
un chinotto e tutto bene quel che finisce bene![]()
Moderatore Forum area Sci di Fondo
raga per sabato sono in bilico
dipende dal bocia e dalla moglie
posso darvi la mia adesione verso giovedi mi piacerebbe molto venire ma la family prima
oer mangiare si porta in zaino o surprays in qualche baita ciao buno lavoro a tutti
ocio ai sas a ponta
Io la domenica tendenzialmente fatico a liberarmi, e lunedì lavorobepi ha scritto:Dai, spostiamo tutto a domenica, tanto lunedì è festa...
Comunque se spostate a domenica vi perdono, e sabato mi faccio magari un giro in bici al Longo e limitrofi, a gozzovigliare un po'...
Moderatore Forum area Sci di Fondo
sabato vengo anche io 
mannaggia ....
vedarem

- lucarosello
Bene bene bene, è da un po' di tempo che ho voglia di fare una bella pedalata in compagnia.
La gamba non è al massimo, sono 3 settimane che non pedalo, vuoi per impegni o per meteo avverso, però ci provo.
Pino
La gamba non è al massimo, sono 3 settimane che non pedalo, vuoi per impegni o per meteo avverso, però ci provo.
Pino
raga per sabato la family mi a precettato a casa per la mezza
mi faro un giro solitario
ma se mi sveglio presto magari prendo la ciclabile e alle 9 sono al cimitero di piazza per portare il chinotto a cllocate
mi sa che sono come gli spinaci per braccio di ferro c
omunque per la prossima mi inpegno saro in testa al gruppo

ocio ai sas a ponta