Tramonto dal Canto Alto e Prati Parini

Il group acchiappatramonti ancora in azione dopo il "raid serale" della Filaressa e Costone.
Classica ascesa ai Prati Parini e Canto Alto. Partenza da Clèr ore 19.05 una corsa contro il tempo arrivare al tramonto sul Canto Alto.. ma con il passo spedito del MaCa missione riuscita arrivando in vetta in ben un'ora e un quarto..

Il Canto Alto, una.. ops.. LA montagna dei bergamaschi che domina su tutta la pedemontana e ieri sera abbiamo scoperto molto frequentata anche in ore serali e notturne.. aquile che volteggiavano.. innamorati ad aspettar il tramonto in vetta.. persone che ci dormono con il sacco a pelo, e' il caso del Gioan di Alzano, 73 anni e amante delle notti all'aria aperta.. come dice lui, per ammirar le stelle, un mito..


Salutiamo il Giovanni (invitandolo a non russare troppo per non disturbare i molti caprioli e cinghiali in zona. hehehe) e scendiamo velocemente ai Prati Parini per riprese notturne su Alme' e Villa... il regno dell'FBL.. dopo un po' arrivano nella notte buia delle persone con le pile.... !!! E' il Marco Fustinu' con i suoi amici, curiosi di capire da dove venivano quei bagliori di flash... poi dirà.. e se che ghè ne mia de temporai stasira..!!! . Per la gioa di MaCa che voleva rientrare presto al QRA famigliare ci invitano in agriturismo (fermata obbligatoria).. e' qui la festa..



un mega reportage di oltre 50 immagini by MaCa e valanga