A volte le parole servono a poco, soprattutto quando è l’emozione a prevalere; come si fa a descrivere la bellezza di due giorni passati in (ottima) compagnia, in uno splendido rifugetto a 2000 metri, scaldati dal caldo tepore della stufa con fuori nebbia e neve, in totale sintonia tra noi a ritmo di canti, bevute, scherzi e risate? Non si può, si può solo ringraziare i partecipanti per una esperienza davvero unica…e condividere (alcune) foto, che dicono più di tante parole. Grazie soci, quando penso alle nostre avventure mi sento davvero un privilegiato.

immagine in alta definizione: http://www.valbrembanaweb.org/varie/ofc ... grande.jpg
Menzione particolare a:
- ai comuni di Roncobello e Isola di Fondra,

- alla parte "gastronomica" della due giorni: col cibo che avevamo potevamo sfamare con soddisfazione un battaglione dell'esercito..pizzoccheri, riso radicchio e scamorza, polenta (in mille modi diversi), spezzatino, vitello tonnato, pà e salam, Branzi, Taleggio, grana, crostata, tiramisù, cotechini, spiedini oltre a pistacchi, noci, patatine, taralli, biscotti..etc etc..
- alla parte "ENO" della due giorni: vino bianco, rosso, rosé, amari (da menzionare il Pacì Paciana), digestivi, grappe...




- a tutti: semplicemente eccezionali!
- al Gino: senza i quali non avremmo organizzato l'evento e, di più, non ci saremmo nemmeno conosciuti.
Via alle foto e ai commenti!
