Cerco impiego/lavoro

Vendo, Compro, Regalo, Cerco nella Comunità Brembana. Annunci di lavoro e prestazioni occasionali in Valle Brembana
Rispondi
Fabius

Cerco impiego/lavoro

Messaggio da Fabius »

Vista oramai la mia disoccupazione cronica, utilizzo questo spazio per richiedere pubblicamente la ricerca di un posto di lavoro, in campo turistico, logistico, amministrativo e contabile o qualsiasi altra mansione a qualcuno sia necessaria.
Un eventuale imprenditore interessato potrebbe lasciarmi in pvt la sua mail o contatto serio alla quale sarò lieto di inviare il mio c.v., affinchè possa finalmente dire fine a questa spiacevole situazione a_11 ? Grazie mille a tutti coloro che volessero aiutarmi! a_45
La felicità dell'uomo sta nella natura selvaggia.
Fabius

Re: Cerco impiego/lavoro

Messaggio da Fabius »

Fabius ha scritto:Vista oramai la mia disoccupazione cronica, utilizzo questo spazio per richiedere pubblicamente la ricerca di un posto di lavoro, in campo turistico, logistico, amministrativo e contabile o qualsiasi altra mansione a qualcuno sia necessaria.
Un eventuale imprenditore interessato potrebbe lasciarmi in pvt la sua mail o contatto serio alla quale sarò lieto di inviare il mio c.v., affinchè possa finalmente dire fine a questa spiacevole situazione a_11 ? Grazie mille a tutti coloro che volessero aiutarmi! a_45
Rinnovo la mia richiesta a_45
La felicità dell'uomo sta nella natura selvaggia.
Rispondi

Torna a “Mercatino Online - Cerco e Offro Lavoro”