Ornica - Val d'Inferno - Pizzo Tre Signori
Anche stamattina 23/08/2014 piove !!! Vado a prendermi un caffè e al bar faccio conversazione con un bel gruppo di Martinengo che dovevano andare al Rif. Falck a pernottare, ma sembrano ormai si siano arresi, li saluto e vado a casa. Verso le 13 vedo che si sta schiarendo un po'e allora decido di mettere gli scarponi, e mi dico dove arrivo arrivo! Salgo verso la Val d'Inferno e giunto alla Baita Ciarei m.1620 e chi mi ritrovo ? il gruppo di Martinengo che sta facendo uno spuntino, mi cogratulo con loro e visto che il tempo tiene decido di proseguire. Alla Bocca d'Inferno faccio conoscenza con Gabriele che mi ha raggiunto con un passo a dir poco esagerato ! Saliamo insieme sino alla vetta e parlando scopro che è un grande ammiratore di Valbrembanaweb e in special modo del forum, sa quasi a memoria tutti i reportage !!!!!! sulla cima chiamo Odet, mi risponde e mi dice che sta salendo anche lei ed è appena sotto la cima ....incredibile, da una giornata diciamo uggiosa è diventata una giornata bellissima e in ottima compagnia. ( e vero tante volte basta partire ...)