In secondo luogo che la maggiore verticalità si trova sulla parete della terza quinta, quella che limita il canale centrale, dove passa il grande camino nero, ed è lì che vogliamo tornare.

Moderatori: freedom, lucaserafini
Bravissimi !! Eh, le Orobie... che parco giochi... basta solo aprezzarle e avere un poco di fantasia... che anche a voi non manca!CadeSpi ha scritto:
La parete si presta a moltissime linee di salita, mai obbligate. Tratti anche molto difficili con imponenti strapiombi e verticali placche compatte si alternano a cenge e canali da cui è possibile individuare itinerari alternativi. Non offre certo salite continue e sostenute ma un complesso e selvaggio “terreno d’avventura”. La nostra esplorazione non è finita. Chissà!
Caro Andrea, per quanto mi riguarda, ci puoi contare! Sara' fatto, come sai quest'anno ne ho collezionate abbastanza di vie nuove con i miei figli.. TreSignori, CornoStella, Menna, sabato scorso ne abbiamo fatta un'altra alla NO del Corno Stella di cui postero' report a breve (Granitica Stellare...).andrea.brembilla ha scritto:Oh ma che bello bellissimo! Direi che è degno di esser pubblicato sul nostro annuario CAI Alta Valle Brembana, insieme anche alle esplorazione di Serafini.
Ragazzi ricordatemelo a inizio 2019 e intanto preparate gli articoli (questo è già praticamente fatto).![]()
![]()