cllocate ha scritto:La realtà e che comunque ogni ciclista tende a privilegiare, forse è anche comprensibile, i propri prodotti e questo io l'ho sperimentato su tutti i tre o quattro ciclisti che incontro salendo la Valle partendo da Ponte, sarei comunque contento di essere smentito.

a riguardo, il 31 dic vado da Salvi a Zogno(1 ora di coda da bg), ma vabbè son in ferie....per sost i miei 2 Hutchinson bulldog che ho sulla mia bike di serie in quanto sebbene ancora nuovi, nn mi danno molta sicurezza
la cosa che mi ha dato fastidio, anzi le 2 cose son state:
Ciao dico io, sai sto cercando un mecca bravo e mi hanno consigliato proprio te, son qui x cambiar gomme alla mia deca 9,2....risposta:non è una gran bici....caz...., ma io vendo auto da 20 anni e se mi entra un cliente nuovo con una marca che nn è la mia, non gliela sputtano!Poi si accorge e mi dice che Deca ha il coraggio di stampare il suo marchio sui telai, che in fondo nn son male.....parata in zona Cesarini.....
alla fine opto x un Maxxis dh minion sull'anteriore(sbircio 26€sul talloncino e per un Michelin all terrain 2.00 al posteriore,(leggo 26€pure) come in parte avevo idea di acquistare, alla cassa, dicendogli che ...purtroppo sono uno che ha preso la scimmia della biga e che sto spendendo qua e là, mi fa il conto e spara:allora il Maxxis viene 40€

...allorchè gli dico che nn è il suo prezzo, lui replica che se voglio mi da copertoni della Maxxis che nn riesce a vendere a meno, sai dice questo è da gara, ma ho letto 26€ replico io

..............morale, scusa qui scusa la allora facciamo che con lo sconto ....

ciaoooooooooooo, insomma, presente pure mio figlio

mi ha messo il conto x entrambi a 44€

non è il modo di fare, ha perso un nuovo cliente, e se legge in incognito come dice il buon Kikko54 che saluto, saluto poure lui