va be prendiamola sul ridere ma se mi infilava su il forcu chissa che

avviso prima se sabato ce bello vado a miragolo e scendo verso poscante ,se ci sono dogane o cascinali da passare fatemelo sapere grassiiee

Moderatore: IW2LBR
M@rtello, visto che sei molto abile col ferro (vedasi il casco di Shrek), potresti farti un bel paio di mutandoni di ghisa, così giri più tranquillo.martello ha scritto:va be prendiamola sul ridere ma se mi infilava su il forcu chissa che![]()
![]()
Come dice il mio amico di lassù , Emilio , la valle di Poscante è come Livigno ..... E' ZONA FRANCA ...... nel senso che tucc i fà chel c.....o chi gà oia .....Martello ha scritto ....
.......avviso prima se sabato ce bello vado a miragolo e scendo verso poscante ,se ci sono dogane o cascinali da passare fatemelo sapere......
a però sono tutti accoglienti dalle nostre parti , vorra dire che seguo il consiglio di paolo e metto i mutandoni.........Subiot ha scritto:
Come dice il mio amico di lassù , Emilio , la valle di Poscante è come Livigno ..... E' ZONA FRANCA ...... nel senso che tucc i fà chel c.....o chi gà oia .....![]()
![]()
Comunque so' che anche li' ci sono contadini muniti di tridente ben affilato .....![]()
![]()
Noi Poscantini ci siamo guadagnati il soprannome di " Brigànc dè Poscant "martello ha scritto:a però sono tutti accoglienti dalle nostre parti , vorra dire che seguo il consiglio di paolo e metto i mutandoni.........Subiot ha scritto:
Come dice il mio amico di lassù , Emilio , la valle di Poscante è come Livigno ..... E' ZONA FRANCA ...... nel senso che tucc i fà chel c.....o chi gà oia .....![]()
![]()
Comunque so' che anche li' ci sono contadini muniti di tridente ben affilato .....![]()
![]()
![]()
paolino cosa fai mi accompagni, domani sera vedo ettore che mi indica i sentieri e sabato mattina ci fiondiamo cosa ne pensi![]()
Cari M@rtello, Rugetor e Subiot, che dire? Non è certo facile rinunciare a cuor leggero a occasioni simili: una bella faticata, magari condita con un po' di pioggia, per rischiare un incontro ravvicinato con un forcone. Eh, ce ne fossero di proposte come questa...Rugetor ha scritto:Questo è un gentile invito per martello e paolo .... vi aspetto sabato mattina al varco ...
Beh, secondo me ne vale la pena.. poi date le tue doti e preferenze tralistiche, il primo pezzo della discesa penso tu lo possa fare a 0 penalty.dario.manzinali ha scritto:ma aldilà del contadino e il suo forcone, vale la pena di riskiare l'inforchettata per questo sentiero o no!! com'è?
se ti può interessare, l'anno scorso con il kikkauz avevamo fatto questo giro:
http://www.giscover.com/tours/tour/display/5044
ciao