Se partecipa alla competizione la squadra OFC e' il minimo organizzare il grappa Point al Dordonabashir.it ha scritto:Il Sultano del Gremei organizza al Passo di Dordona il
GRAPPA DOPPPPPPING POINT ...ad esclusivo utilizzo della squadra dell'OFC

Moderatore: IW2LBR
Se partecipa alla competizione la squadra OFC e' il minimo organizzare il grappa Point al Dordonabashir.it ha scritto:Il Sultano del Gremei organizza al Passo di Dordona il
GRAPPA DOPPPPPPING POINT ...ad esclusivo utilizzo della squadra dell'OFC
niente gazza, solo stampe dei post del forum ...bepi ha scritto:Il grappa point al passo, pero'.. poi numeri in discesa...
e mi raccomando la gazza per il petto dei villosi corridori.. bepi
Conoscendo le potenzialità di cllocate non mi stupirei se fra un po' di anni (con l'aiuto di tutti noi e quando va in pensione) organizzasse la:Emlobat ha scritto:A proposito, domenica scorsa sono stato al sella ronda bike day, http://www.sellarondabikeday.com/bike2007_ita.htm, una manifestazione simile in VB non sarebbe male, scusate l'off topic.
Emilio
Azz... più difficile della mulattiera di Branzi dove ci siamo inchiodati io e il Bepi?cllocate ha scritto:... perchè allo stato attuale non è una discesa facile , anzi.
cllocate ha scritto:... su una strada in quelle condizioni dove una Panda 4x4 non è più in condizioni di salire senza picchiare coppa o differenziale ...