FOTO sabato 28/06 Foppolo - Lago Moro e oltre

Percorsi, itinerari, escursioni cicloturismo e MTB in Valle Brembana

Moderatore: IW2LBR

Avatar utente
kikko54
Messaggi: 423
Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2006, 19:59
Località: Imagnaland BG (700 mt)

Re: sabato 28/06 Foppolo - Lago Moro e oltre

Messaggio da kikko54 »

mannagghialapupazza...mi sa ke mi perdo anche questa bella ed intrigante explomode con la bellacumpadelclloca&co...
ooops clloca&fòdecò a_19 mi sa che sono in valsassina alla ricerca di percorsi e a_111 GST a_39
connis
Messaggi: 19
Iscritto il: sabato 17 settembre 2005, 18:54
Località: brianza

Re: sabato 28/06 Foppolo - Lago Moro e oltre

Messaggio da connis »

stavolta passo a_35
Avatar utente
martello
Messaggi: 345
Iscritto il: sabato 3 maggio 2008, 10:21
Località: mozzo 245 mt

Re: sabato 28/06 Foppolo - Lago Moro e oltre

Messaggio da martello »

bella raga un altro bel giro vi seguiro dal regno d'inghiltera a_2 mi raccomando le foto e fate i a_17 questa volta OCIO AI SAS E I FULMEN
ocio ai sas a ponta
Avatar utente
lucarosello
Messaggi: 90
Iscritto il: venerdì 15 luglio 2005, 11:20
Località: bergamo

Re: sabato 28/06 Foppolo - Lago Moro e oltre

Messaggio da lucarosello »

Ok, presente.
Potrei avere un problema di auto, venerdì sera sono a dormire a Camerata Cornello e sabato forse devo lasciare il mezzo motorizzato a famiglia a_11 (SDG).
Se metto fuori il dito qualcuno si ferma a caricarmi a Camerata ? a_21

Pino a-36
Avatar utente
lucarosello
Messaggi: 90
Iscritto il: venerdì 15 luglio 2005, 11:20
Località: bergamo

Re: sabato 28/06 Foppolo - Lago Moro e oltre

Messaggio da lucarosello »

cllocate ha scritto:
lucarosello ha scritto:Ok, presente.
Potrei avere un problema di auto, venerdì sera sono a dormire a Camerata Cornello e sabato forse devo lasciare il mezzo motorizzato a famiglia a_11 (SDG).
Se metto fuori il dito qualcuno si ferma a caricarmi a Camerata ? a_21

Pino a-36
yessss 7.50 davanti all'Ostello ? ( io faccio provviste da sempre nel negozietto li vicino) a_14

a_18
Grazie buon uomo...
Scusa l'ignoranza, ma l'ostello sarebbe di fronte al ponte per Portiera?
Grazie
Pino a-36
Avatar utente
Paolo
Messaggi: 1955
Iscritto il: mercoledì 19 febbraio 2003, 5:07
Località: Carona (1100m)

Re: sabato 28/06 Foppolo - Lago Moro e oltre

Messaggio da Paolo »

cllocate ha scritto:Partenza da Foppolo piazzale alberghi ore 8.30
Si sale per agrosilvopastorale e poi deviazione sino al Montebello .
Si prosegue sino al lago Moro.
Mi duole assai interrompere la serie positiva di pedalate + GST, ma questo sabato non ce la faccio... a_11 (causa breve trekking + GST, non SDG a_39 )
Moderatore Forum area Sci di Fondo
Avatar utente
lucarosello
Messaggi: 90
Iscritto il: venerdì 15 luglio 2005, 11:20
Località: bergamo

Re: sabato 28/06 Foppolo - Lago Moro e oltre

Messaggio da lucarosello »

cllocate ha scritto:
lucarosello ha scritto:
Grazie buon uomo...
Scusa l'ignoranza, ma l'ostello sarebbe di fronte al ponte per Portiera?
Grazie
Pino a-36
Grrrrrr a_34 assolutamente no è 300 m. prima del ponte della portiera prima Ostello e poi negozietto. a_14
è vero...con ampio parcheggio
confermo ore 7.50 di sabato a_45
per scaldarmi farò la breve mulattiera Bretto-Cornello del Tasso
Pino a-36
Avatar utente
willy
Messaggi: 639
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 16:02
Località: Almenno S.B. - m.300 s.l.m. - Foppolo m. 1600 s.l.m.

Re: sabato 28/06 Foppolo - Lago Moro e oltre

Messaggio da willy »

Visto che l'avete fatto in bici, com'è il sentiero che dal Lago Moro va al Lago delle Trote, ma sopratutto com'è quello che va dal Lago delle Trote al Passo Dordona? E' pericoloso farlo con due bambini di otto anni?
Avatar utente
willy
Messaggi: 639
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 16:02
Località: Almenno S.B. - m.300 s.l.m. - Foppolo m. 1600 s.l.m.

Re: sabato 28/06 Foppolo - Lago Moro e oltre

Messaggio da willy »

cllocate ha scritto:
willy ha scritto:Visto che l'avete fatto in bici, com'è il sentiero che dal Lago Moro va al Lago delle Trote, ma sopratutto com'è quello che va dal Lago delle Trote al Passo Dordona? E' pericoloso farlo con due bambini di otto anni?
Immagino vista l'età dei ragazzi che si parli di percorrerlo a piedi ,
visto le doti tecniche dei ragazzi direi che non dovrebbero esserci problemi particolari.
Il tratto che richiede sicuramente più attenzione ( molta ma molta attenzione con i ragazzi ) è quello dal lago delle Trote al Passo Dordona in alcuni punti è veramente scosceso.
Anche in bike pur essendo pedalabile è assolutamente sconsigliato picchiare con il pedale a monte nel terreno a_35

a_18
Naturalmente intendevo percorrerlo a piedi, scusate ma a volte lascio sottintese le cose più importanti.

Il tratto dove prestare attenzione è quello che si vede dalla foto delle pendici del Monte Toro? O c'è anche di peggio? Per intenderci ieri li ho portati alla Bocchetta dei Regadùr, non c'è stato alcun problema nell'attraversamento dei ghiaioni anche se assai scoscesi, la scorsa settimana idem per il Benigni, tutto ok anche nel canalino.

A noi fa paura solo il VUOTO.
Rispondi

Torna a “Cicloturismo e Mountain Bike in Valle Brembana”