venerdì 2/11/2007 per chi volesse pedalare un pò in salita e divertirsi in discesa su terreni vari si dovrà presentare in valle imagna.
Il percorso è ancora in fase di allestimento però posso dare qualche dato informativo
km : minimo 25
dislivello : minimo 500 mt
durata : 4/5 ore
ritrovo verso le ore 9 e rientro alle auto prima delle 15
pranzo ( al sacco indicativamente)
nei prossimi giorni sarò + preciso sul percorso.
Ciao K
ki siamo
kikko54
fisher
marco62 (forum-mtb)
wildernessman (forum-mtb)
MT (forum-mtb)
altri 3 in forse
V. Imagna-ven 02/11/2007-"val imagna day"
Moderatore: IW2LBR
V. Imagna-ven 02/11/2007-"val imagna day"
Ultima modifica di kikko54 il lunedì 29 ottobre 2007, 23:01, modificato 2 volte in totale.
BRAVO RAGAZZO dài il buon esempio a questa massa di pantofolai ai quali sono bastati 2 gradi di freschino per appendere la biga al chiodo in attesa del tepore di primavera ed adesso vanno in letargo...sssssss...non disturbiamolifischer ha scritto:cercherò di non mancare ahahahahahha, spero di esserci... aspetto aggiornamenti

nei prossimi giorni notizie fresche di percorsi divertenti

nooooooooooooooooooooooooooooo nn ci credo.. sei il solito lavoratore della domenica oooops venerdì...scusaPaolo ha scritto:Io venerdì 2 non farò "ssssss", bensì "zzzzz" sulla mia scrivania, visto che lavorerò (qualcuno deve pur tirar su il PIL, mentre voi vi divertite coi ponti....).Buon giro!

mi spiace però che tu non sia della partita

cmq x la scarpinata...sempre presente!famme sapè!

- lucarosello
il "valle imagna day" potrebbe essere divertente
Peccato, sono fuori Bg per il ponte. Mi spiace xchè poteva essere una bella occasione per conoscere percorsi nuovi e amici biker nuovi. Sarà per la replica.
Ps Tempo permettendo domenica mattina farò un giretto, partenza zona Camerata, non so ancora il percorso ma rientro per ora di pappa, se qualcuno vuole aggiungersi ...

Peccato, sono fuori Bg per il ponte. Mi spiace xchè poteva essere una bella occasione per conoscere percorsi nuovi e amici biker nuovi. Sarà per la replica.

Ps Tempo permettendo domenica mattina farò un giretto, partenza zona Camerata, non so ancora il percorso ma rientro per ora di pappa, se qualcuno vuole aggiungersi ...

- lucarosello
Re: V. Imagna-ven 2/11/2007-"Riscopriamo i sentieri in v
Se la giornata dovesse essere posticipata a domenica 4-11... presentekikko54 ha scritto:venerdì 2/11/2007 per chi volesse pedalare un pò in salita e divertirsi in discesa su terreni vari si dovrà presentare in valle imagna.
Pino