INCREDIBILE a Piazzatorre !!!!!

Percorsi, itinerari, escursioni cicloturismo e MTB in Valle Brembana

Moderatore: IW2LBR

Rispondi
Labby

Re: INCREDIBILE a Piazzatorre !!!!!

Messaggio da Labby »

Subiot ha scritto: Punto otto : se gli effetti della seggiovia sono quelli indicati ... ti consiglio ..... qualche paio di mutande di scorta
a_39 a_39 a_39 a_39 a_39 a_39 a_39

Dai che scherzo eh ....
Buon divertimento a tutti
ECCO COSA AVEVO DIMENTICATO!!!! GRAZIE SUBIOT!!!!!! a_39 a_39 a_39
Labby

Messaggio da Labby »

lucarosello ha scritto:Beh, questa sera ero talmente entusiasta che ho convinto anche la mia compagna e Laura (8 anni) a venire con me, naturalmente solo con gli sci.
Dato che però loro devono tornare nel primo pomeriggio spero di non dover dormire all' addiaccio e che qualcuno mi riporti a valle, non sarò bike-munito ma solo sci-munito.
A domani, buona notte a tutti
Pino a-36
Pino ti posso portare io a valle, se ti accontenti di arrivare giù!!!!
giogambi

Messaggio da giogambi »

Non ho parole .... mi sono divertito come un ragazzino non basterebbero 20 pagine per descrivere le mille cose successe oggi ... bello bello bello...spettacolare ....
un vero ringraziamento al Cl nazionale che ha organizzato una raidata da paiura sulla neve ...
E una grazie spettacularis a tutti i compagni di avventura di oggi per la mitica giornata

ciauzzzzzzzzzzzzzz e alla proxx
"La cima è un vicolo cieco, da li devi scendere..." ........A TUONO.......
fiore

Messaggio da fiore »

daniele10 ha scritto:ecco solo una piccola anteprima dei bellissimi video di claudio & c a_2 a_2 a_2

front flip 360 yup flut orp slow moscion hard core a_19 a_19 a_19
a_39 a_39 a_39

bella lì, chi el ke le ?

grandi raga, peccato non esserci stato !
a_11
no al progetto http://www.floralpinabergamasca.net/pagina_286.html del comprensorio sciistico dell’Alta Valle Seriana, firma http://www.floralpinabergamasca.net/nosci/DEFAULT.php anche tu !
Labby

Messaggio da Labby »

Ciao Fiorellone, sono io a front-flippare!!!!!

Superman aveva il palazzo di ghiaccio dove andare a rigenerarsi, io ce l'ho di fango!!!! a_39
Grazie a tutti per le risate e le caxate della giornata spettacolosa che abbiamo passato.
Effettivamente devo ammettere che la neve non è proprio il mio elemento: la bici è ingovernabile e il cappottone sempre in agguato! a_18 c'è di buono che è più difficile farsi male (e per fortuna! altrimenti adesso sarei in un letto di ospedale invece che tranquillo sul divano a_39 ).
Non ricordo neanche quante salite ho fatto in seggiovia quindi non mi metto a cercare di ricordare quante cadute! 10? 100? 1000?
non lo so! so solo che mi sono divertito come un pazzo!!!! a_2 a_2 a_2 a_2
La telecamerina sul casco, come al solito, era indirizzata male (troppo bassa) e poco si capisce di quello che realmente abbiamo fatto, quindi aspetto con ansia il resto dei filmati fatti da Claudio, Dario, Pino (..e chi ancora?) per ricordare questa giornata!!!
ciao a tutti
siete stati tutti grandissimi!
mi permetto anche io di fare un plauso particolare a Lorenzo (figlio Five) che, a 10 anni, fischiava giù come un DHiller!!!! mitico!
baci
Labby
dario.manzinali

Messaggio da dario.manzinali »

giornata bellissima di mtb, gst, ski e di amicizia.

grazie a tutti voi.

dariuz

http://www.4shared.com/dir/11949675/7e8 ... tbski.html

@Labby Immagine
nn la mettere fuori il sabato, nn è ridotta così male...per ora!!
se continui con i capottoni però...
Ultima modifica di dario.manzinali il sabato 17 gennaio 2009, 23:55, modificato 3 volte in totale.
bipbip

Messaggio da bipbip »

Grandissimi! Complimentoni a tutti voi che vi siete stradivertiti in questa bellissima giornata e con questa iniziativa.
Un grande (come sempre) all'organizzatore Cllocate. Complimenti!!!! a_14
Mitico il figlio di five, ha strappato il tanto ambito titolo di "biker imberbe" al sempre e comunque giovincello Riky the rider, che per anni ne ha goduto!!! a_6 a_2
Labby

Messaggio da Labby »

@Dariuz: disgraziato!!! la mia povera Enduro buttata via così!!!!!!!!! a_35
dove hai messo il video dell'intervista??????

@Claudio: scusa ma io non è che ho solo ribaltato oggi! se l'unica foto che mi metti è quella in cui mi siedo in seggiovia (per quanto sia stato per me un vero rito di passaggio all'età adulta!!) sembra che in bici proprio non ho fatto altro che cadere!!!!! a_11
Dài fate i bravi tutti e due: pane al pane e vino al vino (a proposito di questo, il chiantino con lo stinco ci stava alla grande a_39 a_111 a_39 )
dario.manzinali

Messaggio da dario.manzinali »

Labby ha scritto:@Dariuz: disgraziato!!! la mia povera Enduro buttata via così!!!!!!!!! a_35
dove hai messo il video dell'intervista??????
sta arrivando !!
Rispondi

Torna a “Cicloturismo e Mountain Bike in Valle Brembana”