INCREDIBILE a Piazzatorre !!!!!

Percorsi, itinerari, escursioni cicloturismo e MTB in Valle Brembana

Moderatore: IW2LBR

Rispondi
cinna
Contatta:

Re: INCREDIBILE a Piazzatorre !!!!!

Messaggio da cinna »

Labby ha scritto: Cinnuz! sto preparando un filmatino di quelli.......prepara il by-pass!!!!!!! a_19 a_39
Ecco, bravo, grazie... allora mi preparo. Devo cercare un defibrillatore?!

@pino: ho fatto bene a tenere i tuoi video per ultimi... son proprio belli, riesci sempre a metterti in posticini strategici. Non per niente, la migliore foto che ho di me in bike è opera tua. a_2

@labby: una anticipazione... ma il flippettone l'hai filmato con la helmet-camera??

@dariuz: me la insegni (con calma!!) la tecnica "sò drecc" nei tornantini? a_21

@five: caspita, complimenti a tuo figlio!! Da quel che dicono, "Talis pater, talis filius"!! Mi adotti?! A costo zero, s'intende... a_21
Labby

Messaggio da Labby »

Yessssss!
porta pazienza, quella è una delle tante!!!!!! a_39
dario.manzinali

Messaggio da dario.manzinali »

@cinna (dariuz: me la insegni (con calma!!) la tecnica "sò drecc" nei tornantini?)

al secondo giro con il ricki l'abbiamo pure droppato... a_19
silver

Messaggio da silver »

cllocate ha scritto:
silver ha scritto:ebbene si! eccomi qua, neo iscritto a_45 a_45 a_45 a_45
il tutto per ringarziare per la divertente giornata di ieri a_18 a-36 a_18 a-36
...foto? fantastiche a_2 a_2
siete grandi
Benvenuto a Silver su forum di vabrembanaweb a nome di tutto lo staff a_14 a_14
Se ci serve qualche consiglio per la discesa a_19 adesso sappiamo a chi chiedere a_21

PS
Questa sera aggiungerò ancora qualche foto mancante degi "artisti" di ieri.

a_18
non esageriamo, vedo che ve la cavate benissimo in discesa, anche perche non dobbiamo vincere nessuna gara!!! il nostro è puro divertimento a_14
un grazie comunque a voi per l'accoglienza, spero in futuro si possa organizzare ancora qualcosa insieme
silver

Messaggio da silver »

....... biker tenetevi liberi per il 7 febbraio sera a breve importanti comunicazioni a_19 a_19

a_18[/quote]

a_2 a_2 già preso nota a_19 , ma alla sera non è ceh poi.. a_111 a_111
a_34 a_34
Labby

Messaggio da Labby »

silver ha scritto:....... biker tenetevi liberi per il 7 febbraio sera a breve importanti comunicazioni a_19 a_19

a_18
a_2 a_2 già preso nota a_19 , ma alla sera non è ceh poi.. a_111 a_111
a_34 a_34[/quote]

Okkio Silver!!! non ti fidare del CL!!!! a_19 quando parte così c'è sotto qualcosa di grosso!!!!!! a_2 a_2 a_2
five

Messaggio da five »

non ho molto da aggiungere, avete già detto (e illustrato!) praticamente tutto!

non mi resta che ringraziare tutti per la cumpa, complimentarmi col cllocate per l'iniziativa e ribadire la totale soddisfazione, sia mia che di tutti i miei familiari (anche la mia figlia piccola, i nipotini e mia mamma si sono divertite un mondo a sciare!)

anche samu (il mister di mio figlio, mai fatto discese in bici prima di ieri!) era soddisfattissimo e felice per esser tornato a casa con tutte le ossa al posto giusto.... sicuramente avrà qualcosa da raccontare ai suoi amici e compagni che nemmeno si immaginavano si potesse fare discesa su neve in mtb!

forse non è stato detto molto sulla parte sciistica della giornata..... neve fantastica e piste divertenti, soprattutto quella che arriva giù in paese, con curvoni da mollare tutto, world cup style! vero pino? mi è spiaciuto dover scappare alle 15,15, ne avrei fatte ancora 2-3!!!

un caro saluto anche da lollo (mio figlio) che ha apprezzato molto foto e filmati, soprattutto il culmartel by labby! (a propo, special thanks a tutti i fotografi e cameramen!)

che sia la prima di una lunga serie di queste belle giornate! (sono impazientissimo di sapere cosa bolle in pentola per la sera del 7 febbraio.....) la prox volta però non dovrà mancare nessuno!

buona settimana, branco di balordi!
Paolo

Messaggio da Paolo »

Mi sa che non mi sono mai divertito tanto sulla neve, e un po' di tempo ce l'ho passato... a_18

Grandissimi ringraziamenti al mitico organizzatore, ai grandi foto/video reporter, e alla compagnia tutta! Alla prossima...
Moderatore Forum area Sci di Fondo
Labby

Messaggio da Labby »

Ciao a tutti gli OROBIE FANS BIKERS!
occhio stasera al mitico Regazzoni: gli ho mandato un pò di foto di sabato! chissà che le faccia vedere?!?!? a_14
Rispondi

Torna a “Cicloturismo e Mountain Bike in Valle Brembana”