complimenti.....
però .....
sarebbe ancora meglio x la stagione estiva.....
che ne pensate?????
PIAZZATORRE BIKE PARK
Moderatore: IW2LBR
Ue', blues, non bidonare! Tra gli iscritti vedo solo "grandi nomi" di mtb-forum, quelli che girano 8 giorni su 7 su neve e al buio - non lasciarmi solo con quella gente, che è la mia prima uscita con la neve!cllocate ha scritto:Vieni lostess, però se trovi qualcuno che te le "impresta fasele imprestà" ci sono tanti biker con l'influenza che non le usanoblues ha scritto:azz cl x le protesiun lè un problema..le ho ordinate ma mi sono arrivate solo la parte sopra...dai pero fammi veni lostesso pleaseeee![]()
![]()
Per me si può fare: una disanima tecnico/alcolico/chinottica della giornata non può che essere utiledaniele10 ha scritto:vi propongo un gemellaggio finale con il gruppo Proposta scialpinistica Cima Siltri - Sabato 17 Gennaio
Ma stai tranquillo, gireremo con la fascia nera al braccio in tuo onore!martello ha scritto:bravi bravi bravimi ammalo una volta all'anno e voi mi organizzate una cosa cosi , bene mi ritengho offeso ,
comunque divertitevi anche senza di me , anzi de piùù ,
Eh, lo so, ci starò attento, e partirò per ultimo, per evitare che qualcuno me lo appoggimartello ha scritto:paolino ocio che sono matti![]()
![]()
Io sentieri anche Quincy!!!! (per chi non se lo ricorda, era un coroner)daniele10 ha scritto:dai almeno per la riunione tecnica finale potresti esserci!!!martello ha scritto:mi ammalo una volta all'anno e voi mi organizzate una cosa cosi![]()
![]()
![]()
non ti preoccupare per evitare di contagiare tutta la truppa ti sistemiamo nel locale dietro la finestrella che da sulla sala reale con camino della sede OFC![]()
![]()
![]()
poi un brodino tiepido non te lo leva nessuno![]()
dobbiamo sentire gli esperti di general hospital, dr house, er, e la direzione suprema del centro studi anticontaminazione di piazzatorre ma credo che si possa fare![]()
![]()
Visto che probab non riesco ad andarci ma tu ci vai, ti consiglio di essere a Dalmine domattina alle 2.30, max 3.00!!!five ha scritto:raga, mi sta salendo una voglia.....
giast a capol of cuestions: secondo voi domattina ci sarà un traffico bestiale? a che ora mi consigliate di essere a dalmine per arrivare giusti al ritrovo?
il palazzo del ghiaccio è facile da trovare?
comunque vada, sarà una giornatona!