a l'era ùra
sà vedùm
Moderatore: IW2LBR
Ragassuoli... qui piovecllocate ha scritto:La regola fissa per domani è : non si parte con la pioggia.
Ciao Claudio, sabato sarei anch' io dei vostri. Sempre e solo se il meteo sara' clemente. In merito al percorso... sposo il tuo parere.cllocate ha scritto:Direi che sabato tempo permettendo qualcosa si combina, ma a questo punto io sono dell'idea di farev qualcosa in valle, vediamo un pò come gira il meteo poi a metà settimana si decide
il canalino sulla Roncola se bagnato come dice l'amico bipbip può risultare infidocllocate ha scritto:Speriamo che come da previsioni a metà settimana arrivi il bel tempo, mi sentirei di abbozzare un Forcolino di Torcola da Piazzatorre con discesa a Branzi Vediamo un pò. PS venerdì sera 23 si ripete la notturna a bergamo che non si è effettuata venerdì questo
Le mie scarse competenze meteorologiche mi portano a ipotizzare che si tratti di una quantomeno curiosa configurazione barica.cllocate ha scritto:Visto il tempo di minchia
Ok, sarà un we breve ma intenso! (e pure un po' fangoso, mi sa...)cllocate ha scritto:L'unico appuntamento certo è la notturna di venerdì sera ,
per quel che mi riguarda con qualsiasi tempo