ciao, è un po' che non mi faccio sentire.
@Blues
scusa se mi permetto domande "personali" ma dato che ci sto facendo un pensierino (non alla morosa di 21 anni, alla mia età non ce la farei.. eh eh ): sarebbe possibile conoscere costi e peso della bike?
;-)
byeee
Nuova bici ( Giant Reign x1 )
Moderatore: IW2LBR
- lucarosello
- Messaggi: 90
- Iscritto il: venerdì 15 luglio 2005, 11:20
- Località: bergamo
Re: Nuova bici ( Giant Reign x1 )
@ blues
Ciao Blues,
spero che il tempo pessimo di quest'ultimo week-end non ti abbia costratto a stare sempre in casa con la 21enne che ti mantiene magro
e tu abbia provato per bene la tua Giant.
Dato che ho venduto la mia bike e sono al momento a piedi (a parte la mia fida frontina) e mi piace un sacco la Giant, mi sai dire se, dove hai cercato, hanno anche la Reign 1 del 2008 ?
Grazie
Pino
Ciao Blues,
spero che il tempo pessimo di quest'ultimo week-end non ti abbia costratto a stare sempre in casa con la 21enne che ti mantiene magro
Dato che ho venduto la mia bike e sono al momento a piedi (a parte la mia fida frontina) e mi piace un sacco la Giant, mi sai dire se, dove hai cercato, hanno anche la Reign 1 del 2008 ?
Grazie
Pino
Re: Nuova bici ( Giant Reign x1 )
Mi sembra doveroso, dopo aver fatto il guastafeste, ratificare quanto detto a fronte della "prova sul campo" effettuata oggi dalla nuova Reign di Blues:
la bici, oltre ad essere un
gran mezzo (e qui faccio i complimenti anche al nostro Martellone nazionale
!!!), sembra proprio della misura giusta! confrontata con la mia Specy, che è una L, la Giant di Blues ha praticamente le stesse misure. Passo ruota quasi identico, distanza manubrio-sella uguale, leggermente più avanzato il movimento centrale.
Probabilmente le Specy sono un pò come le Nike: vestono stretto e bisogna prendere un numero in più
Complimenti a Blues e Martello per le loro nuove bikes!
giro di oggi??????
SPETTACOLO!!!!!!
la bici, oltre ad essere un
Probabilmente le Specy sono un pò come le Nike: vestono stretto e bisogna prendere un numero in più
Complimenti a Blues e Martello per le loro nuove bikes!
giro di oggi??????
SPETTACOLO!!!!!!
...ci vediamo su!!!
i miei video sono qui:
http://www.vimeo.com/user539839/videos
http://it.youtube.com/user/Labbyitalicus
i miei video sono qui:
http://www.vimeo.com/user539839/videos
http://it.youtube.com/user/Labbyitalicus
Re: Nuova bici ( Giant Reign x1 )
miii... simo ti voglio bene ma stai attento a scrivere , a me mi hanno fatto il cul. a martello per mesi
ocio che te lo fanno anche a te , qui son tutti professori della bocconi
abbiate pieta di lui e giovane
abbiate pieta di lui e giovane
ocio ai sas a ponta
Re: Nuova bici ( Giant Reign x1 )
Aggiungo una reign x1 alla lista.
Presa anche io da Salvi a Zogno.
Per chi chiedeva della Reign 1 2008, ne ha una in vetrina il rivendit Giant a Nembro (Morotti) a 2249eu (ma penso si possa trattare).
Ha anche una Reign X usata self-made, montata sul telaio che vendono sfuso (quello verde, per intederci... 150mm post, davanti mi pare monti una fox 140mm) a 1700eu.
Spero in futuro di riuscire ad uscire con voi... ma uscire e piantar la moglie a casa da sola con 2 figli che fanno 6 anni in due mi fa sentire una carogna!!!
Ma non demordo... prima o poi...
Salut
Cinna
Presa anche io da Salvi a Zogno.
Per chi chiedeva della Reign 1 2008, ne ha una in vetrina il rivendit Giant a Nembro (Morotti) a 2249eu (ma penso si possa trattare).
Ha anche una Reign X usata self-made, montata sul telaio che vendono sfuso (quello verde, per intederci... 150mm post, davanti mi pare monti una fox 140mm) a 1700eu.
Spero in futuro di riuscire ad uscire con voi... ma uscire e piantar la moglie a casa da sola con 2 figli che fanno 6 anni in due mi fa sentire una carogna!!!
Ma non demordo... prima o poi...
Salut
Cinna
Re: Nuova bici ( Giant Reign x1 )
Bella domanda... e chi lo sa... mi sa che ci ipnotizzano... son andato a fare un giro con mio papà perché non ci eravamo mai stati e lui cercava un paio di manopole per la sua mtb.... Se avesse cercato una coppia di mavic venivo a casa con 3 giant e 2 santacruz...cllocate ha scritto:Molto bene tutte queste Giant saranno da bagnare prima o poi![]()
e non parlo di pioggia![]()
Mi si passi la battuta tanto l'avevano fatta anche con il mio cammello ai tempi,
ma c'è il 3x2 dal Salvi visto che venite via tutti con la Giant![]()
![]()
![]()
Quantomeno, avendo trovato le manopole, non abbiamo fatto il viaggio a vuoto
- luvaltol
- Messaggi: 173
- Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2005, 14:12
- Località: provincia di Milano
- Contatta:
Re: Nuova bici ( Giant Reign x1 )
Azz, io il papà non ce l'ho più da un pezzo: non è che mi fai adottare? :-)cinna ha scritto: Bella domanda... e chi lo sa... mi sa che ci ipnotizzano... son andato a fare un giro con mio papà perché non ci eravamo mai stati e lui cercava un paio di manopole per la sua mtb.... Se avesse cercato una coppia di mavic venivo a casa con 3 giant e 2 santacruz... ....
Re: Nuova bici ( Giant Reign x1 )
eccolo qui il nostro president ,ma sei tornato o no ????cllocate ha scritto:Molto bene tutte queste Giant saranno da bagnare prima o poi![]()
e non parlo di pioggia![]()
Mi si passi la battuta tanto l'avevano fatta anche con il mio cammello ai tempi,
ma c'è il 3x2 dal Salvi visto che venite via tutti con la Giant![]()
![]()
![]()
guarda che arrivi terdi per me, o gia bagnato alla grande ,ma cè qualcuno che non la ancora fatto magari
ocio ai sas a ponta
Re: Nuova bici ( Giant Reign x1 )
Beh, non ha pagato lui! ANZI!!!!!luvaltol ha scritto:Azz, io il papà non ce l'ho più da un pezzo: non è che mi fai adottare? :-)
Alla fine è riuscito a tirar sul prezzo le manopole e una sella usata.... e mi ha detto:
"hai visto, fossi stato tu da solo non avresti tirato su niente!!!"
al che ho risposto che a me non cambia molto... io ho pagato la stessa cifra, con o senza di lui, ma LUI ha tirato su sella e manopole....
Anzi, a voler esser preciso mi è costata un euro in + rispetto a prezzo di vetrina!!!
Per cui, non farti adottare, perché ci guadagna solo lui!!! E' furboooooo.





