Nuova bici ( Giant Reign x1 )
Moderatore: IW2LBR
Re: Nuova bici ( Giant Reign x1 )
carino il gattino con gli occhi a due colori.....ma la bike dov'è?

Re: Nuova bici ( Giant Reign x1 )
bel mezzo ...cmq...vai e divertiti....vedrai che mondo nuovo scoprirai......
però acio ai sass...come dice il m@rtello
- lucarosello
- Messaggi: 90
- Iscritto il: venerdì 15 luglio 2005, 11:20
- Località: bergamo
Re: Nuova bici ( Giant Reign x1 )
Bravo blues, ottima scelta
Su Mounan Bike Action di questo mese c'è la prova e ne parlano un gran bene.
Anch'io vorrei prendere una Reign ma sarei più orientato sulla Reign 1, sicuramente meno aggressiva in discesa ma più pedalabile in salita...si vedrà.
Alla prossima
Pino
Su Mounan Bike Action di questo mese c'è la prova e ne parlano un gran bene.
Anch'io vorrei prendere una Reign ma sarei più orientato sulla Reign 1, sicuramente meno aggressiva in discesa ma più pedalabile in salita...si vedrà.
Alla prossima
Pino
Re: Nuova bici ( Giant Reign x1 )
Eri talmente ciocco che non hai riconosciuto la foto fatta al Ristorobie una settimana fa!!!!!blues ha scritto:non la dimentichero mai la mia prima uscita con voi!!ai laghi gemelli!!!!mamma che faticaaaa e stranamente forse la discesa per mè era stata piu faticosa della salita!!!!!!!
Ed ecco che arriva il guastafeste:
La bici è una bomba veramente; eccezionale telaio e perfetta in ogni condizione. conosco gente che la usa e l'ho vista in azione: spettacolo!
la mia perplessità sta nella misura del telaio. ok che ce l'hai in prova però non farti trasportare dall'entusiasmo e cerca di valutare bene la bici mentre la usi. soprattutto in pedalata. In discesa risulterà reattiva e veloce perchè il passo più corto ti agevolerà nelle manovrette dei sentieri e nei tornantini, però la domanda è: se tu che si un pennellone da 182 cm devi prendere la M, la L e la XL, ammesso che ci siano, a chi cavolo vanno? a Magic Jhonson e compagni?
probabilmente in pedalata troverai che avere un pò di spazio in più per le gambe non sarebbe male.
Altra questione da considerare: il tubo reggisella al massimo può innescare cricche nel telaio al punto di inserzione perchè, lavorando in leva, più è fuori e più fa forza nel telaio.
Adesso che ti ho detto le mie perplessità sappi che non voglio fare il rompiballe ma voglio che tu faccia una scelta giusta perchè, visto che le bici non le regalano, tu non ti possa trovare pentito.
Detto ciò...perchè non ti fai un giro oggi pom con me e il martellone sul canto? viene anche Riky!
...ci vediamo su!!!
i miei video sono qui:
http://www.vimeo.com/user539839/videos
http://it.youtube.com/user/Labbyitalicus
i miei video sono qui:
http://www.vimeo.com/user539839/videos
http://it.youtube.com/user/Labbyitalicus
- lucarosello
- Messaggi: 90
- Iscritto il: venerdì 15 luglio 2005, 11:20
- Località: bergamo
Re: Nuova bici ( Giant Reign x1 )
Porca zozza, sono tornato ora dal Canto, beccandomi anche uno scroscio temporalescoLabby ha scritto:Detto ciò...perchè non ti fai un giro oggi pom con me e il martellone sul canto? viene anche Riky!
A saperlo aspettavo il pomeriggio per fare il giro in compagnia
Buon divertimento, ocio alle pietre viscide
Pino
- lucarosello
- Messaggi: 90
- Iscritto il: venerdì 15 luglio 2005, 11:20
- Località: bergamo
Re: Nuova bici ( Giant Reign x1 )
ho il sospetto che non si farà nulla oggi: viene giù a secchiate!!! :-(
Domanda: come fa Blues ad essere così magro che mangia sempre???? .....stardo!!! ;-)
Domanda: come fa Blues ad essere così magro che mangia sempre???? .....stardo!!! ;-)
...ci vediamo su!!!
i miei video sono qui:
http://www.vimeo.com/user539839/videos
http://it.youtube.com/user/Labbyitalicus
i miei video sono qui:
http://www.vimeo.com/user539839/videos
http://it.youtube.com/user/Labbyitalicus
- lucarosello
- Messaggi: 90
- Iscritto il: venerdì 15 luglio 2005, 11:20
- Località: bergamo
Re: Nuova bici ( Giant Reign x1 )
Labby, si chiama eta' ...Labby ha scritto:Domanda: come fa Blues ad essere così magro che mangia sempre???? .....stardo!!! ;-)
Re: Nuova bici ( Giant Reign x1 )
da quanto sei magro mi stai sul cxxxxx.. , cmq compliment per la bike alla prossima la inauguriamo,paga de biif
ocio ai sas a ponta






