Percorsi zona Monte Cancervo

Percorsi, itinerari, escursioni cicloturismo e MTB in Valle Brembana

Moderatore: IW2LBR

Rispondi
lucarosello

Messaggio da lucarosello »

Ciao a tutti, sono nuvissimo di questo forum, scusate in anticipo perche' faro' la solita domanda sulla ricerca dei soliti percorsi ... ho da poco una casetta sopra camerata cornello, zona Brembella, sotto il Cancervo, sto cercando dei percorsi in zona (anche piu' lontano) ma non ho ancora trovato nulla di decente e arrivo a casa dopo molto asfalto o incazzature. qualcuno mi sa dare qualche dritta ? grazie a chi mi vorrà rispondere
lucarosello

Grazie per la sollecita risposta!!! Piccolo particolare... non avevo specificato che i percorsi da me cercati sono per mtb. Sono gia' salito al Cancervo a piedi da Pianca ma...nemmeno il mio cane è arrivato fino in cima perche' c'è un passaggio piuttosto esposto con tanto di catene per potersi attaccare, figuriamoci in bici, poi sono sceso da Cespedosio a Camerata attraverso la val secca con tanto di straribaltamento in avanti, insomma non ho ancora trovato nulla di adatto alla mtb. Comunque la zona è bellissima...Ciao a tutti Lucarosello
lucarosello

tracciato Santa Brigida

Grazie Francesca per il link, prendero' nota dei percorsi. Ieri sono stato al culmine s.pietro, morterone, costa del pallio e poi giu' dal bel tracciato fino a Olda, non male anche se faceva un po' caldo. Sai dirmi se si riesce a trovare ancora un opuscolo della zona di Santa Brigida ?
ciaooo
Lucarosello
Rispondi

Torna a “Cicloturismo e Mountain Bike in Valle Brembana”