Sull'eco diieri era scritto che l'hanno riaperta!!
Ciao
Pista Ciclabile della Valle Brembana
Moderatore: IW2LBR
Re: Pista Ciclabile della Valle Brembana

cipe il biker
Noleggio biciclette
Salve ragazzi, vi seguo da tempo e sono iscritto da un anno alla newsletter del sito. Essendo questo il mio primo post vorrei salutare e ringraziare tutti perchè siete una fonte inesauribile di info sulla Valbrembana !!!

Quest'estate vorrei proprio portare la mia famiglia a fare qualche bel giretto sulla ciclabile
ma non essendo attrezzato per trasportare le bici in macchina avrei bisogno di noleggiarle sul posto. L'anno scorso ho fatto a piedi il tratto Zogno-Ambria con il mio bambino 4 anni e si è divertito moltissimo, però quest'anno vorremmo anche pedalare un po'
e andare "in missione esplorativa" verso l'alta valle. Qualcuno di voi saprebbe, gentilmente, dirmi se esiste la possibilità di noleggiare biciclette lungo il percorso (o nelle vicinanze)?

Quest'estate vorrei proprio portare la mia famiglia a fare qualche bel giretto sulla ciclabile

Grazie mille cllocate ! Approfitto per dirti che ho letto, con profitto, centinaia di tuoi post
.
Ci vediamo sulla ciclabile, spero! (per riconoscermi, cerca il più lento
)

Ci vediamo sulla ciclabile, spero! (per riconoscermi, cerca il più lento

sono 2/3 giorni che faccio la ciclabile da Piazza a Zogno e viceversa.
Temporale dell'altra sera a parte che ha peggiorato la situazione; ma passerà mai qualcuno a tagliare l'erba, spini, arbusti vari che stanno ormai invadendo la sede ciclabile??
E' di competenza della Provincia o dei vari comuni interessati dal passaggio della suddetta??
Se nessuno lo fa perchè non ci organizziamo per pulirla da soli, anche tramite il sito??
Ciao ciao
Temporale dell'altra sera a parte che ha peggiorato la situazione; ma passerà mai qualcuno a tagliare l'erba, spini, arbusti vari che stanno ormai invadendo la sede ciclabile??
E' di competenza della Provincia o dei vari comuni interessati dal passaggio della suddetta??
Se nessuno lo fa perchè non ci organizziamo per pulirla da soli, anche tramite il sito??
Ciao ciao
Stefano
Piazza Brembana
Piazza Brembana
Re: Noleggio biciclette
E' possibile noleggiare biciclette anche a Piazza Brembana, presso il Bar La Posta (quello vicino ai giardinetti in centro paese).ghepas ha scritto:Salve ragazzi, vi seguo da tempo e sono iscritto da un anno alla newsletter del sito. Essendo questo il mio primo post vorrei salutare e ringraziare tutti perchè siete una fonte inesauribile di info sulla Valbrembana !!!![]()
![]()
Quest'estate vorrei proprio portare la mia famiglia a fare qualche bel giretto sulla ciclabilema non essendo attrezzato per trasportare le bici in macchina avrei bisogno di noleggiarle sul posto. L'anno scorso ho fatto a piedi il tratto Zogno-Ambria con il mio bambino 4 anni e si è divertito moltissimo, però quest'anno vorremmo anche pedalare un po'
e andare "in missione esplorativa" verso l'alta valle. Qualcuno di voi saprebbe, gentilmente, dirmi se esiste la possibilità di noleggiare biciclette lungo il percorso (o nelle vicinanze)?
Ciao e buone pedalate!!
francesca ha scritto:E' possibile noleggiare biciclette anche a Piazza Brembana, presso il Bar La Posta (quello vicino ai giardinetti in centro paese).
Ciao e buone pedalate!!

Grazie ancora e a presto !!!

puoi cecare info qui i http://www.salvibikestore.com/ oppure prova qui sicuramente non sbagli Cicli di Maffioletti Giacomo & C. snc ciao alla prossima 

cipe il biker
Grazie dell'indirizzo, cipecipe ha scritto:puoi cecare info qui http://www.salvibikestore.com/ oppure prova qui sicuramente non sbagli Cicli di Maffioletti Giacomo & C. snc ciao alla prossima

Ciaooo