Pizzino - Rif. Cazzaniga

Percorsi, itinerari, escursioni cicloturismo e MTB in Valle Brembana

Moderatore: IW2LBR

Rispondi
Avatar utente
blues
Messaggi: 146
Iscritto il: giovedì 3 gennaio 2008, 16:51
Località: botta di sedrina

Re: Pizzino - Rif. Cazzaniga

Messaggio da blues »

se lo proponi per sabato allora non lo faccio giovedi e lo facciamo tutti insieme che è piu bello..che ne dici del carona longo calvi?è facile come tracciato?non avendo il gps non vorrei perdermi...
Avatar utente
Paolo
Messaggi: 1955
Iscritto il: mercoledì 19 febbraio 2003, 5:07
Località: Carona (1100m)

Re: Pizzino - Rif. Cazzaniga

Messaggio da Paolo »

cllocate ha scritto:Adesso metto il programma per sabato, Longo Calvi non è difficile come orientamento attenzione nella discesa dalla Selletta verso il Calvi perchè è facile scendere più a sud del dovuto.
Cerca però di raccogliere notizie sulla condizione neve sopra il Lago del Diavolo sino alla Selletta perchè potrebbe risultare molto impegnativo
Fatto sabato (a piedi) - c'è ancora neve nella salita alla Selletta, e non sempre si vede bene il sentiero. Però se si ha un'idea di dove si deve arrivare si sale senza problemi (più o meno, mi ricordo ancora in mal di spalla causa bici dell'ultima volta che l'ho portata su...).
Dal Selletta al Calvi i bolli sono abbastanza evidenti. Comunque, dal passo si scende quasi dritti fino al ...non mi viene il termine esatto (una di quelle costruzioni lunghe che fungono da ricovero per le mucche) che si vede qualche centinaio di metri sotto. Da lì in avanti il sentiero è ben evidente, e facile da seguire.
Moderatore Forum area Sci di Fondo
Rispondi

Torna a “Cicloturismo e Mountain Bike in Valle Brembana”