Se ci vai di sabato, con il rifugio aperto, e con pranzo al rifugio.... ci sarò al 100%.cllocate ha scritto:Aspetto che vada via un pò di neve in modo di potera andare oltre il rifugio, sino al lago del Diavolo.... e oltre
Altriment al 50% :-)
Moderatore: IW2LBR
Se ci vai di sabato, con il rifugio aperto, e con pranzo al rifugio.... ci sarò al 100%.cllocate ha scritto:Aspetto che vada via un pò di neve in modo di potera andare oltre il rifugio, sino al lago del Diavolo.... e oltre
Io domani temo di riuscire ad arrivare a Carona solo molto tardi.meteopedro ha scritto:se c'è qualcuno dell' OFC,magari posso fermarmi a pranzo
Tu chiedi... io mi informo! Guarda qui...Paolo ha scritto:Ma il rifugio è già aperto?
Grazie per l'informazione - purtroppo domani non ho l'auto a disposizione, e preferisco evitare commenti sugli orari dei servizi (parola un po' grossa) pubblici (arriverei prima in bici, e senza fare levatacce, ma anche quella è dal meccanicoandrea.brembilla ha scritto:Tu chiedi... io mi informo! Guarda qui...
rifugi-sentiero-delle-orobie-f88/rifugi ... tml#p32120
Io potrei esserci (anche se non garantisco).blues ha scritto:ragazzi se andassimo tutti insieme il 31 maggio??che è un sabato??