Temprati dal fango e dalle GST...kikko54 ha scritto:che bel gruppetto di veri biker si sta formando
Sabato 14/06 Monte Avaro ( REPORTAGE FOTO )
Moderatore: IW2LBR
Re: Sabato 14/06 Monte Avaro ( Leggere #1 )
Moderatore Forum area Sci di Fondo
scusate ma il ritrovo per compattarci lo potremmo fare ad Almè..park cimitero?...con un pò di fortuna c'è anche l'ombra...per le auto che che dovrebbero rimanere!!!
ore 7.45/8 andrebbe bene?
ore 7.45/8 andrebbe bene?
allora?..... chi si compatta o ha posto? io sono solo 
forse viene anche megapippa e your friends
connis ha scritto:allora?..... chi si compatta o ha posto? io sono solo
mmmmhhh per me sei troppo elettrico
fatti trovare ad almè al compattamento del park del cimitero (7.45/8) e si combina qlcs
ciaooo K
fammi avere in mp un tuo cell..il mio lo trovi sul profiloconnis ha scritto:okkei
ciauz k
aggiungerei in forse anche il nuovo iscritto @alamak al quale diamo un grande benvenuto su questo megaforumbrembano 
Ciao a tutti, appena iscritto al forum, anche se il sito già lo conoscevo da tempo (già fatto tempo fa i complimenti al Cllocate).
Per questo giro, se accettate un coteletta, sto lavorando la moglie per uscire sia domattina che domenica ... Stasera dovrei sapere con certezza come butta. C'è qualcuno che parte da Milano o zone limitrofe o sarei l'unico ? Giusto per spostare meno auto possibili: io tre posti liberi li avrei
Ciao
Alamak
Per questo giro, se accettate un coteletta, sto lavorando la moglie per uscire sia domattina che domenica ... Stasera dovrei sapere con certezza come butta. C'è qualcuno che parte da Milano o zone limitrofe o sarei l'unico ? Giusto per spostare meno auto possibili: io tre posti liberi li avrei
Ciao
Alamak