GRAZIE... no a casa...ma ci accordiamo venerdì mattinaziobike ha scritto:faccio il "piangina"ziobike ha scritto:quindi ci saresti pure tu?
vengo su se in compagnia(in auto)...nn da soloziobike ha scritto:quindi ci saresti pure tu?![]()
![]()
![]()
ti vengo a prendere a casa tipo: badante style?![]()
ziobike ha scritto:scherzi a parte se vuoi passo a prenderti!
sabato 2 agosto Rif. Longo- Rif. Calvi
Moderatore: IW2LBR
Re: sabato 2 agosto
- lucarosello
Ma Claudio !!! Che nomea ti sei fatto ???Paolo ha scritto:
Pur trattandosi, appunto, di uno dei giri del cllocate, la bici sarà a spinta solo per brevi tratti, perchè... dovrà essere trasportata in spalla.
Pino
ciao ale come la va?tutto bene?martello ha scritto:sabato i nostri eroi partiranno per una gita al longo guidata dal nostro capitano paolo( speriamo venga) con ritorno dal calvi
,venghino signori venghino posti liberi ci sono
appuntamento alle ore 8.30 alla centrale di carona
io si dai...come promesso sabato ci saro..ci si vede sabato ...ciaoooooooooooooooo
Educatore Cinofilo
http://www.dimensionecane.com
http://www.dimensionecane.com
ciao pino mi fa piacere leggerti ,come va tutto bene ,il lavoro tutto apposto spero,ancora ferie ma non hai ritegno,va be per questa voltalucarosello ha scritto:Ciao Alex tutto bene? E' da un po' che non ci incontriamo... Purtroppo sabato parto per le vacanze...(insomma...mi vergogno a dire purtroppo...)martello ha scritto:sabato i nostri eroi partiranno per una gita al longo guidata dal nostro capitano paolo( speriamo venga) con ritorno dal calvi
,venghino signori venghino posti liberi ci sono
appuntamento alle ore 8.30 alla centrale di carona
Buon giro e un saluto a tutti i biker del forum...in continua crescita !!!
Pino
PS non ho quasi mai usato quest' emoticon per non copiare ma...visti i miei numerosi voli in discesa...penso di poterlo adottare con diritto !!!
ocio ai sas a ponta
nn ci avevo pensato x la prenotation, ovviamente comfermo la mia presenza, ciao.
Richiesta ufficiale: se cllocate non partecipa vogliamo almeno la sua benedizione ufficiale, prima della partenza - vero, m@rtello?

Moderatore Forum area Sci di Fondo
cllocate ha scritto:Qui c'è gente impegnata a trainare l'economia
Beh, tu traini, noi spingeremo : mi sa che si faticherà uguale
Moderatore Forum area Sci di Fondo
quotatissimovedi paolo basta chiedere che il nostro sommo capo impartisce,claudio vedi di non trainare troppo che le ferie sono vicinecllocate ha scritto:Qui c'è gente impegnata a trainare l'economia Italiana all'estero,![]()
![]()
quindi avete la mia benedizione virtuale visto che non penso di essere della partita.
Divertitevi![]()
![]()
ocio ai sas a ponta
Re: sabato 2 agosto Rif. Longo- Rif. Calvi
'stardus d'un frèr.....
sapessi cosa hanno patito i 2 vecchietti
oggi, ad un certo punto avevo persino i brividi e sembravo un bradipo a cui avevan dato l'anestesia
xò tutto sommato bel giro davvero 
sapessi cosa hanno patito i 2 vecchietti