la prossima volta magari avvisa che nn vieni...così si evita di perdere tempo ad aspettare chi se la dormeblues ha scritto:con vergogna per non essere venuto sabato ..mi sono alzato e pioveva tantissimo
sabato tempo permettendo..e sta volta anche se piove giuro che vengo avete in programma qualcosa che mi tengo libero dal lavoro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( foto pag. 10)
Moderatore: IW2LBR
Re: sabato 21/6
Re: sabato 21/6
sul profilo trovi tutto il necessarioblues ha scritto:hai ragione kikko ma non avevo il tuo numero ho sentito claudio la mattina alle 7 e l'ho avvisato che non venivo per la pioggiakikko54 ha scritto:la prossima volta magari avvisa che nn vieni...così si evita di perdere tempo ad aspettare chi se la dormeblues ha scritto:con vergogna per non essere venuto sabato ..mi sono alzato e pioveva tantissimo
sabato tempo permettendo..e sta volta anche se piove giuro che vengo avete in programma qualcosa che mi tengo libero dal lavoro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Re: sabato 21/6
Ed ecco che, quando le previsioni meteo volgono al bello, gli eroi sbucano dalle tane...bepi ha scritto:BASTA CIANCE!!!
Sabato ci sono!!!
bepi
Moderatore Forum area Sci di Fondo
Re: sabato 21/6
scusate raga ma forse mi sono perso
sabato dove si va ò mia capit ? comunque ci sono anche se devo tornare per le 14.00 ciao
ocio ai sas a ponta
Re: sabato 21/6
sabato??? vieni a casa mia che mi arriva la legna da portare al primo piano...sono solo 30 ql.martello ha scritto:scusate raga ma forse mi sono persosabato dove si va ò mia capit ? comunque ci sono anche se devo tornare per le 14.00 ciao
Re: sabato 21/6
mp = messaggi privatiblues ha scritto:cos'è l'mp???cllocate ha scritto:confermo, per i malintesi usate gli mpblues ha scritto: hai ragione kikko ma non avevo il tuo numero ho sentito claudio la mattina alle 7 e l'ho avvisato che non venivo per la pioggia
![]()
accettate
Re: sabato 21/6
Io ho la bici in manutenzione - penso di riaverla per sabato, ma non ne sono sicuro al 100%.cllocate ha scritto:Anche se un idea ce l'avrei
Moderatore Forum area Sci di Fondo
Re: sabato 21/6
sabato??? vieni a casa mia che mi arriva la legna da portare al primo piano...sono solo 30 ql.
[/quote] ok kikko se me lo chiedi tu dimmi a che ora e sono li
pero pensandoci ce lo anchio la legna da sistemare !!!!!! be forse un'altra volta ciauuu
per il giro ci sono dai bepi vediamo di organizzare qualcosa ciao
ocio ai sas a ponta
Re: sabato 21/6
I tuoi viaggi in Tedeschia ti stanno rendendo un po' nazi!cllocate ha scritto:Se sabato si va ai Gemelli nessuno si mette con le gambe sotto il tavolo![]()
se prima non si è raggiunto il lago Colombo![]()
Auf Wiedersehen![]()
Moderatore Forum area Sci di Fondo





