sempre che lor signoria super mega diretut mi accetti :)
Moderatore: IW2LBR
cllocate ha scritto:Quello di domenica era il regno del labbybepi ha scritto:Cavoli,
mi piacrebbe venire... poi non ho ancora pulito la MTB dal giro di domenica scorsa nel regno di Kikko..![]()
mettimi con un grande "forse"...
Bepi![]()
![]()
ti metto se togli il forse non puoi mancare al MEGA tour della Valle Imagna.
dai, provo a sentire il socio che gli ho fatto 2 cosi così per il Curò e si era esaltato su tutto!cllocate ha scritto:Il Curò può aspettare soprattutto il Barbellino naturale dai vieni con noiMTBiker ha scritto:cavolo, per sabato ho in programma il rif. Curò, ma se salta mi aggrego!
![]()
![]()
domenica ho fatto il tour valle imagnabepi ha scritto:e no!!!![]()
Dome60, devi postare una foto dove si vede "chiaramente" che sarai in grado di fare tutto il giro in MTB, ma soprattutto sostenere i ritmi del GST!!!!
troppo facile al primo messaggio iscriversi così.. i tappeti rossi son finiti!!!
Bepi
come ho letto varie volte sul forum, un chinotto non si rifiuta mai a nessunocllocate ha scritto:tappetini rossi ??? a no mai est !!bepi ha scritto:e no!!!![]()
Dome60, devi postare una foto dove si vede "chiaramente" che sarai in grado di fare tutto il giro in MTB, ma soprattutto sostenere i ritmi del GST!!!!
troppo facile al primo messaggio iscriversi così.. i tappeti rossi son finiti!!!
Bepi
![]()
Comunque il diritto di "jus primae messaggio" è ancora in essere e consiste nel pagare chinotto all'organizzatore e qualche birra agli altri