Ce n'era uno l'anno scorso, mi pare.... e mi pare anche che abbia cappottato...martello ha scritto:ma sbaglio o cera qualcuno con una front

Ma non voglio fare la spia...
Moderatore: IW2LBR
Ce n'era uno l'anno scorso, mi pare.... e mi pare anche che abbia cappottato...martello ha scritto:ma sbaglio o cera qualcuno con una front
notizia golossssaacllocate ha scritto:Diciamo che adesso così cementatopermette ai biker veri ma molto veri come bipbip di pedalarselo tutto,
persino io ne ho pedalato una parte.
Lo scorso anno con fondo sterrato e malmesso era praticamente impossibile.
Diciamo però per non allarmare troppo i biker che in luglio negli week end e ad agosto tutto il mese
( la notizia deve essere confermata)
dovrebbe venire in aiuto il primo tratto della seggiovia Gremei
e in tal caso si può pensare a 2 discesa con pranzo al Rif. Gremei.
che la forza sia con luicllocate ha scritto:Assolutamente si, ma siamo nelle mani del ...... manovratore di seggioviekikko54 ha scritto:notizia golossssaacllocate ha scritto:Diciamo che adesso così cementatopermette ai biker veri ma molto veri come bipbip di pedalarselo tutto,
persino io ne ho pedalato una parte.
Lo scorso anno con fondo sterrato e malmesso era praticamente impossibile.
Diciamo però per non allarmare troppo i biker che in luglio negli week end e ad agosto tutto il mese
( la notizia deve essere confermata)
dovrebbe venire in aiuto il primo tratto della seggiovia Gremei
e in tal caso si può pensare a 2 discesa con pranzo al Rif. Gremei.
insomma "gremei appendaum" forse in programma prox?????
sei troppo avanti...cllocate ha scritto:Oltre le foto anche 30 secondi di video![]()
![]()
![]()
http://it.youtube.com/watch?v=hn6nn-I1vgE
caassspiiittteerrinacllocate ha scritto:Oltre le foto anche 30 secondi di video![]()
![]()
![]()
http://it.youtube.com/watch?v=hn6nn-I1vgE
Io l'ho fatta a salire.. e' una bella mulattiera larga con molti gradini...kikko ha scritto:avete ancora fatto la strada che parte dalla biposto (torcola soliva) e arriva a Valnegra o a Moio de calvi.