trek fuel ex 7 vs specialized

Percorsi, itinerari, escursioni cicloturismo e MTB in Valle Brembana

Moderatore: IW2LBR

Rispondi
Avatar utente
Labby
Messaggi: 116
Iscritto il: sabato 21 giugno 2008, 21:36

Re: trek fuel ex 7 vs specialized

Messaggio da Labby »

blues ha scritto:cia raga vorrei un po di consigli..
vorrei cambiare la mia front e prendere una full..ma sono molto indeciso..
il negoziante mi ha proposto la treck fuel ex 7
ma non so bo..come bici da free ride è meglio questa trek o una specialized??
sono molto indeciso..
Bella lì Blues!!!!
Io non posso parlare perché sono di parte!!!!! a_14
ottima scelta comunque quella di passare ad una full, soprattutto se hai intenzione di seguire ancora CL nelle sue girate a-36 . .... .. . . . . però, ripensandoci, la frontina è più leggera da spingere a_39
Avatar utente
bipbip
Messaggi: 166
Iscritto il: sabato 17 novembre 2007, 14:04
Località: Canonica d' Adda mt.142 slm

Re: trek fuel ex 7 vs specialized

Messaggio da bipbip »

Meglio una Bmw serie 5 o una Audi? a_11
E' veramente poco per esprimere un parere. Dovresti almeno citare i due modelli esatti che intendi valutare, la loro escursione ant. e post. e un elenco dei componenti principali quali: forcella, ammo, freni, ruote ecc. a_45
Avatar utente
bipbip
Messaggi: 166
Iscritto il: sabato 17 novembre 2007, 14:04
Località: Canonica d' Adda mt.142 slm

Re: trek fuel ex 7 vs specialized

Messaggio da bipbip »

Sicuramente la Trek 130/120 col gruppo Xt (freni disco compresi) e' indicata per partecipare ad uscite "all-mountain" tipo quelle organizzate da Cllocate.
La Specialized Epic lo e' meno. E' ancora troppo orientata all' xc.
Altrettanto bene quanto la Trek andrebbe la nuova Stunpjumper, che se non erro ha pero' un cm. in meno di escursione all'anteriore.
Alla fine....se scegli la Trek oppure la Stumpjumper non sbagli. a_14
Avatar utente
Labby
Messaggi: 116
Iscritto il: sabato 21 giugno 2008, 21:36

Re: trek fuel ex 7 vs specialized

Messaggio da Labby »

Meglio ancora sarebbe la Specy Enduro ;-)
Avatar utente
Paolo
Messaggi: 1955
Iscritto il: mercoledì 19 febbraio 2003, 5:07
Località: Carona (1100m)

Re: trek fuel ex 7 vs specialized

Messaggio da Paolo »

Labby ha scritto:Meglio ancora sarebbe la Specy Enduro ;-)
34h 40min prima di scrivere la fatidica frase! Non mi sarei mai aspettato una resistenza così strenua... a_39 a_14
Moderatore Forum area Sci di Fondo
Avatar utente
Labby
Messaggi: 116
Iscritto il: sabato 21 giugno 2008, 21:36

Re: trek fuel ex 7 vs specialized

Messaggio da Labby »

a_39
massimino
Messaggi: 9
Iscritto il: mercoledì 9 aprile 2008, 20:11

Re: trek fuel ex 7 vs specialized

Messaggio da massimino »

a_14 ciao dà massimino ò visto là tua domanda sù quale mtb scegliere,io posso dire il mio parere sulla trek che possiedo dà tre anni cioè una trek fuel ex9 100 di escursione ant e post,ti posso dire che mi trovo benissimo sia in salita avendo anche bloccaggio unico per entrambi gli ammortizzatori che in discese tecniche con 100 di esc figuriamoci con 120 130 sarebbe il max.fosse per mè non là cambierei mai,però si sà che con il tempo le mtb si usurano dopo quello che gli facciamo vedere poverette.ti dico solo che io con là trek mi trovo benissimo,poi và à gusti e à soldi che uno vuole spendere.auguri per là scelta e buon divertimento con là fuel,ciaoooo. a-36 a_45 a_45
Avatar utente
martello
Messaggi: 345
Iscritto il: sabato 3 maggio 2008, 10:21
Località: mozzo 245 mt

Re: trek fuel ex 7 vs specialized

Messaggio da martello »

dai simo prendi sta bici che poi gli corriamo dietro a sti qua a_39 ,io vado venerdi col kikko dal salvi ,se ce qualcosa di interessante magari la prendo,parlo per me non credo che una o l'altra possa cambiarmi il modo di andare non sono un manico come i nostri superamici a_21 a_19 a_21 , dai vieni con noi magari se ne prendiamo due sarà supersconto a_45
ocio ai sas a ponta
Avatar utente
ziobike
Messaggi: 73
Iscritto il: venerdì 16 novembre 2007, 19:57
Località: Ponte san Pietro

Re: trek fuel ex 7 vs specialized

Messaggio da ziobike »

martello ha scritto:dai simo prendi sta bici che poi gli corriamo dietro a sti qua a_39 ,io vado venerdi col kikko dal salvi ,se ce qualcosa di interessante magari la prendo,parlo per me non credo che una o l'altra possa cambiarmi il modo di andare non sono un manico come i nostri superamici a_21 a_19 a_21 , dai vieni con noi magari se ne prendiamo due sarà supersconto a_45
Martellus.....
venerdì ci sei allora?
Rispondi

Torna a “Cicloturismo e Mountain Bike in Valle Brembana”