SAN PELLEGRINO TERME:
___________________________________________________________________________________________________
Insieme per San Pellegrino - Candidato sindaco Vittorio Milesi
Consiglieri: Gianluigi Scanzi, Gianandrea Camozzi, Luigi Cavagna, Fausto Galizzi, Alipio Gritti, Micaela Manzoni, Raffaella Milesi, Franco Nicolosi, Michele Pesenti, Daniele Rota, Fabio Sonzogni, Stefano Tassis.
Uniti per cambiare - Candidato sindaco Raffaella Sonzogni
Consiglieri: Roberta Ardemagni, Pietro Alberto Bedolis, Pierdaniele Bombardieri, Massimiliano Cincotti, Donatella Donati, Nadia Ferraris, Pierandrea Foppolo, Giovanni Ghilardi, Gian Battista Milesi, Livio Pesenti, Roberta Vergani, Anna Guirri.
Vivi San Pellegrino Terme - Candidato sindaco Hector Pavesi
Consiglieri: Donatello Rota, Salvatore Salerno, Francesca Angela Patti, Andrea Troia, Paolo Bugada, Lorenzo Scanzi, Sergio Raffaele Mosca, Andrea Berizzi, Corrado Sonzogni, Roberta Mazzoleni.
___________________________________________________________________________________________________
Articoli e NEWS dai Candidati e Liste di San Pellegrino Terme
___________________________________________________________________________________________________
San Pellegrino nell’urna la scelta delle nuove terme
San Pellegrino Terme – Terme ok, terme da rivedere. Si giocherà soprattutto sull’operazione di rilancio turistico il voto del 15 e 16 maggio a San Pellegrino. Con Vittorio Milesi, ora vicesindaco, che conferma la bontà del progetto avviato con Regione, Provincia e Percassi; Hector Pavesi, candidato sostenuto dalla Lega, che chiede poche modifiche; e Raffaella Sonzogni, oggi in minoranza, che vuole terme diverse da quelle previste: più grandi e magari anche nella vecchia sede. Intanto, in questi giorni, si è aperto il cantiere per le fondazioni nell’area del centro commerciale-residenziale...
http://news.valbrembanaweb.com/index.ph ... ove-terme/
Uniti per Cambiare, programma elettorale di Raffella Sonzogni sindaco
Preliminariamente occorre chiarire cosa, secondo il nostro gruppo, si intenda per amministrare un Comune. Per noi significa, avere come scopo e finalità il raggiungimento del bene comune e saper condividere le scelte con la cittadinanza, nella consapevolezza di essere i temporanei gestori della cosa pubblica, e non i sempiterni depositari di un’investitura perenne. Amministrare la cosa pubblica, costituisce un servizio alla collettività, non una professione o una mera volontà di affermazione personale. La nostra lista, a partire dal candidato Sindaco, si compone di donne e uomini che provengono dal mondo del lavoro e che, con serena determinazione, vogliano offrire parte del loro tempo per il proprio paese, per una migliore gestione delle risorse pubbliche e locali.
http://news.valbrembanaweb.com/index.ph ... i-sindaco/
Lista civica Insieme per San Pellegrino, il Programma
La lista Insieme per San Pellegrino, con la serenità dei fatti concreti e dei risultati positivi raggiunti, si ripresenta al giudizio degli elettori per dare continuità ad un cammino avviato, con lo stesso entusiasmo, la stessa determinazione e la stessa passione con l’obiettivo e la speranza di poter costruire un futuro migliore per tutti. Amministrare significa guardare in faccia i problemi, approfondire ogni giorno la conoscenza dei bisogni e delle aspirazioni dei cittadini e avere la capacità di affrontare e risolvere le difficoltà con le quali ogni comunità, in ogni tempo, è chiamata a confrontarsi, senza paure.
http://news.valbrembanaweb.com/index.ph ... programma/
San Pellegrino Terme: Raffaella Sonzogni candidata di “Uniti per Cambiare”
Uniti per cambiare – Raffaella Sonzogni Sindaco” è la nuova lista civica che scende nella competizione elettorale di San Pellegrino Terme per le elezioni amministrative del 15 e 16 maggio prossimo. Raffaella Sonzogni, che è consigliere di minoranza nell´amministrazione uscente punta su una campagna elettorale che gioca sul tre T: Termalismo, Territorio e Trasparenza....
http://news.valbrembanaweb.com/index.ph ... -cambiare/
Elezioni a San Pellegrino Terme, Milesi a caccia del tris
San Pellegrino Terme – Vittorio Milesi tenta il tris: sarà lui il candidato sindaco per la lista «Insieme per San Pellegrino» – squadra che oggi amministra la cittadina – alle elezioni del 15 e 16 maggio. Milesi, attuale vicesindaco, è già stato primo cittadino per due mandati, dal 1996 al 2006. La candidatura è stata presentata ufficialmente ieri, nella sala congressi dell’hotel Bigio.....
http://news.valbrembanaweb.com/index.ph ... -del-tris/