Per Marchino:
Dai tuoi ultimi post ho capito che tu non stai criticando il progetto del piazzale ma che hai qualcosa di fondo con Foppolo, ti lamenti che non ci sono i servizi ma il progetto di riqualificazione del piazzale, che comprende appunto anche servizi, non ti va bene; in merito al discorso appartamenti e alberghi te l'ha già spiegato Popi ma sembra non hai ancora capito, nei periodi di grande affluenza il medico è sempre presente, chiaro che non si può avere un ospedale in ogni paese, dici di cambiare mentalità ma forse ti sei già dimenticato che fino allo scorso anno sono stati investiti 8 milioni di euro per piste e impianti, in merito ai sorrisi, va bè... fa parte del carattere della gente di montagna, di certo non c'è nulla da imparare dagli altoatesini.
Il progetto del piazzale è appunto, come già detto in precedenza, un progetto di riqualificazione, chiaro che serve principalmente per raccimolare soldi da investire negli impianti ma per contro non si va a cementificare là dove c'è un bosco o un prato ma a migliorare l'attuale piazzale abbastanza fatiscente.
E poi l'alternativa quale sarebbe? Lasciare il piazzale e gli impianti come sono?
In merito agli appartamenti: lo scorso anno ho chiesto di poter visionare un appartamento nel nuovo complesso di fronte alla piscina, vengono pubblicizzati da € 89.000, a quel prezzo avrebbe anche potuto interessarmi, mi è stato risposto che tutti gli appartamenti di piccola metratura sono stati già venduti il primo prezzo a disposizione è € 139.000

(bella differenza), in poche parole le offerte decenti vanno subito, quello che vedete perennemente in vendita o sono costosi o sono ciofeche.