un incontro eccezionale, anche se non "trappolato", avvenuto sulle nostre montagne orobiche il 12/5/08:

Femmina di Gallo Cedrone (Tetrao Urogallus)
Una delle cose che funziona molto bene in Provincia di Bergamo è l'ottimo servizio di messa in rete delle biblioteche.cllocate ha scritto:qualcuno sa se c'è mezzo di averne una copia, al limite anche in prestito per il tempo di leggerlo.
Viene presentato alla Mostra di Trofei a Branzi:cllocate ha scritto:Mi è capitato tra le mani ieri questa pubblicazioni in un Bar della Valle, un lavoro veramente importante e impegnativo, qualcuno sa se c'è mezzo di averne una copia, al limite anche in prestito per il tempo di leggerlo.
Te lo presto io Cllocate... quando sali passa a prenderlo...cllocate ha scritto:Mi è capitato tra le mani ieri questa pubblicazioni in un Bar della Valle, un lavoro veramente importante e impegnativo, qualcuno sa se c'è mezzo di averne una copia, al limite anche in prestito per il tempo di leggerlo.
Ecco spiegato il perche' si sente sempre un rumore di Gas Gas... sulle Torcole....Subiot ha scritto:Il canto del Gallo Cedrone cco il Gallo Cedrone. Più che un uccello pare un trattore..... Si vocifera che qualche anno fa alle Torcole di Piazzatorre un maschio in amore abbia tentato di avere un "rapporto" con una moto da trial a motore acceso....