Non è che tra un po' scatta il divieto di campeggio se non sei fornito di recintro elettrificato?elio.biava ha scritto:Comunque, per la cronaca, in zona Alture S.Omobono erano CERTAMENTE presenti 40 ragazzi e bambini in campeggio con tende...![]()

Non è che tra un po' scatta il divieto di campeggio se non sei fornito di recintro elettrificato?elio.biava ha scritto:Comunque, per la cronaca, in zona Alture S.Omobono erano CERTAMENTE presenti 40 ragazzi e bambini in campeggio con tende...![]()
In Abruzzo per il problema degli orsi confidenti, hanno limitato l'entrata degli escursionisti con un numero chiuso giornaliero.pluto ha scritto:Non è che tra un po' scatta il divieto di campeggio se non sei fornito di recintro elettrificato?
Mi limito a proferire un mio commento in ragione di quanto ho visto sulla stampa ieri mattina ....ALLORA SE LO DICE LEI!!!!
A me risulta che anche sui Piani dell'Avaro c'era un gruppo di 20-30 scout in campeggio ..Comunque, per la cronaca, in zona Alture S.Omobono erano CERTAMENTE presenti 40 ragazzi e bambini in campeggio con tende...
Vorrà dire che aspetteremo che succeda qualche cosa (forse già successo) ...prima di poter commentare diversamente...o per aver notizie...dalle " care persone informate"Subiot ha scritto:Non mi pare ci siano stati grossi problemi, anche perchè secondo me oggi IN BERGAMASCA NON C'E' NESSUN ORSO .....
bipbip ha scritto:...e i reali danni provocati dal plantigrado in val Brembana siano stati minimi.
Beh, potremmo parlare di lotta alle streghe, oppure "dagli all' untore" di insana memoria?elio.biava ha scritto:...i famosi "buoi fuori dalla stalla"
le campagne bucoliche, sono buone finchè non si scontrano con la realtà di tutti i giorni...non parlo di pecore o asini e nemmeno di video per gongolarsi...bipbip ha scritto:Beh, potremmo parlare di lotta alle streghe, oppure "dagli all' untore" di insana memoria? Scegli tu quale potrebbe essere il termine che meglio si addice ad una campagna denigratoria contro l'animale reo d'aver commesso nel 2012 danni insignificanti, oltre ad altri di cui non e' affatto certa l'attribuzione. Insinuare il dubbio del "forse e' già successo" come più volte fatto in questo topic non e' certo edificante e neppure bello.