News sui Funghi in Valle Brembana.. eccoli!!!
Moderatore: elio.biava
Re: NEWS SUI FUNGHI - eccoli!!!!
quando escono allora fammelo sapere daiii

Ma sta uscendo qualcosa o ancora niente ??
-
vittorio
Ciao stetrastetra ha scritto:Ma sta uscendo qualcosa o ancora niente ??
mi sembri talmente appassionato che mi ricordi il sottoscritto alla tua età. Meriti di avere qualche notizia: i giallini sono fuori, mentre per i porcini sabato e domenica ho trovato solo le cosiddette fiure (solo 7 o 8 non ricordo di preciso il numero). Se conosci i "tuoi boschi un giro lo puoi fare, mentre se vai a caso adesso è ancora grama
Ciao Vittorio
Ps persevera con la tua passione: è la più bella che ci sia
eheh sono giovane ma esperto:)..gg magari vado a fare un giro col nonno..peccato ke non ho nemmeno il patentino csi potevo salire qnd volevo...dovro aspettare ankora 2 anni!!!
Sto smattandoooooooooooooo!! Ho voglia di andare a funghi ma non esce niente!!

Quoto in pieno... dai funghetti, che qui c'è gente che dorme da 10 giorni con opinel e cestino a portata di manostetra ha scritto:Sto smattandoooooooooooooo!! Ho voglia di andare a funghi ma non esce niente!!
mi sà che quasi ci siamo,vedremo per questo fine settimanacaciana ha scritto:Quoto in pieno... dai funghetti, che qui c'è gente che dorme da 10 giorni con opinel e cestino a portata di mano

Skialp 4ever
Ho provato anche stasera... nisbaDamià ha scritto:mi sà che quasi ci siamo, vedremo per questo fine settimana
- moxer
Devi andare più in altocaciana ha scritto:mi sà che quasi ci siamo, vedremo per questo fine settimana. Ho provato anche stasera... nisba
teoricamente in questo periodo dovrebbe essere buono in alta valle sotto abetaie, ma quest'anno si fanno desiderare
Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l'ha già creata.
Albert Einstein
Albert Einstein