sono devastato... ma contento!
oggi giornata veramente buona per i porcini... chiunque fosse nel bosco, oggi, è andato via contento...
ecco qualche foto:

10 Kg !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Moderatore: elio.biava
Ho i piedi a pezzi ma oggi ne valsa la pena,buon bottino in quel di valtorta.dodyferro ha scritto:weeeeeeee............
sono devastato... ma contento!
oggi giornata veramente buona per i porcini... chiunque fosse nel bosco, oggi, è andato via contento...
ecco qualche foto:
10 Kg !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ummmmmmvittorio ha scritto:Beh mettiamoci anche il copyright: lo ha trovato il sig. Tarcisio Curti ieri sera dopo il lavoro sul monte del Colle sopra Branzi: occhio perchè parliamo di un "professionista" così li trova solo lui....IW2LBR ha scritto:e a Carona oggi hanno trovato un bel porcino di ben 1,700 kg
no....... è un consorzio di vari comuni... per piazzatorre il permesso dovrebbe valere più o meno per tutta l'alta valle... anni fa mi disse qualcuno che lì c'è un bel posto di funghi dove corre la bidonvia... ma non ci son mai stato... comunque l'ultima di agosto dovrebbe essere buona, se piove e si ferma il vento come detto da fabio sopra....... anch'io ieri ho fatto un giro... poca roba... pensavo molto meglio... circa un kilo e seicento... eravamo una bella banda, in 7, ma 4 principianti... totale circa 5 kilinico28 ha scritto:ciao a tutti a vedere le vostre foto mi avete fatto venire voglia di andare a funghi.... non sono molto esperto per cui vorrei chiedevi se li posso trovare anche l'ultima settimana di agosto,quando sarò su in valle e poi se il permesso per i funghi vale solo per il paese dove lo faccio(nel mio caso piazzatorre) o posso anche spostarmi grazie