Questa foto ha un non so che di famigliare......Fabio76 ha scritto:Borgotaro 24 Novembre 2008:
Notte...![]()
![]()
![]()
![]()
News sui Funghi in Valle Brembana.. eccoli!!!
Moderatore: elio.biava
Re: News sui Funghi in Valle Brembana.. eccoli!!!
Liuk
le ho prese da internet dal sito di funghi e fate di Borgotaro....azz ma è il tuo avatar! Sono tue?liuk ha scritto: Questa foto ha un non so che di famigliare......
La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalla labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve
No, ma ero presente in quel magico fine novembreFabio76 ha scritto:le ho prese da internet dal sito di funghi e fate di Borgotaro....azz ma è il tuo avatar! Sono tue?
Liuk
non mi sembra proprio uguale....... nel tuo avatar c'è meno neve...... adesso son curioso.... postala grande......liuk ha scritto:No, ma ero presente in quel magico fine novembre, e nn avendo con me la digitale, (il mio cellulare a quei "tempi" non faceva le foto), mi sono appropriato, dal sito funghi e fate, della foto che hai postato, usandola come avatar....
Ok, il tempo di rovistare tra le vecchie foto e te la posto....dodyferro ha scritto:non mi sembra proprio uguale....... nel tuo avatar c'è meno neve...... adesso son curioso.... postala grande......
Ma un occhio ben allenato come il tuo dovrebbe aver riconosciuto immediatamente che la coppia di "mori" e' identica....
Solo cha a novembre 3 cm di neve non rimane attaccata al suolo per molte ore..
Liuk
sabato son partito da casa con l'intento di far due passi e foto in valle, purtroppo il tempo non era il massimo perche' c'erano nuvole basse e foschia; giunto in cima al passo, decido di ritornare alla base passando per il bosco e con tutta sorpresa ho trovato i ns beneamati porcini. Non molti 1,9 kg ma per il periodo non mi posso lamentare. in parte erano screpolati ma alcuni si sono conservati bene sotto la foglia!
purtroppo ho problemi nello scaricare le foto dalla digitale al mio pc per cui non so se riesco metterle on line!!!
saluti a tutti.
purtroppo ho problemi nello scaricare le foto dalla digitale al mio pc per cui non so se riesco metterle on line!!!
saluti a tutti.
complimenti hansroth! Che c--- ehm volevo dire: che botta di fortuna!

La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalla labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve
Ma se io vado domani mattina dite che trovo qualcosa o no??
- elio.biava
- Località: Fraggio-Fractum 995 slm, ex dogana veneta, Taleggio (BG) "sèm a baita"
vai vai, vedrai che trovi, poi sono gli ultimi giorni !...nn so se trovi i permessi: qualche bar li ha già riconsegnati.ivaan ha scritto:Ma se io vado domani mattina dite che trovo qualcosa o no??
Moderatore Immagini Antiche
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"