Questa foto ha un non so che di famigliare......Fabio76 ha scritto:Borgotaro 24 Novembre 2008:
Notte...![]()
![]()
![]()
![]()

Moderatore: elio.biava
Questa foto ha un non so che di famigliare......Fabio76 ha scritto:Borgotaro 24 Novembre 2008:
Notte...![]()
![]()
![]()
![]()
le ho prese da internet dal sito di funghi e fate di Borgotaro....azz ma è il tuo avatar! Sono tue?liuk ha scritto: Questa foto ha un non so che di famigliare......
No, ma ero presente in quel magico fine novembreFabio76 ha scritto:le ho prese da internet dal sito di funghi e fate di Borgotaro....azz ma è il tuo avatar! Sono tue?
non mi sembra proprio uguale....... nel tuo avatar c'è meno neve...... adesso son curioso.... postala grande......liuk ha scritto:No, ma ero presente in quel magico fine novembre, e nn avendo con me la digitale, (il mio cellulare a quei "tempi" non faceva le foto), mi sono appropriato, dal sito funghi e fate, della foto che hai postato, usandola come avatar....
Ok, il tempo di rovistare tra le vecchie foto e te la posto....dodyferro ha scritto:non mi sembra proprio uguale....... nel tuo avatar c'è meno neve...... adesso son curioso.... postala grande......
vai vai, vedrai che trovi, poi sono gli ultimi giorni !...nn so se trovi i permessi: qualche bar li ha già riconsegnati.ivaan ha scritto:Ma se io vado domani mattina dite che trovo qualcosa o no??