Raccolta Funghi Live in Valle Brembana
Moderatore: elio.biava
- elio.biava
- Località: Fraggio-Fractum 995 slm, ex dogana veneta, Taleggio (BG) "sèm a baita"
Re: Raccolta Funghi Live in Valle Brembana

Moderatore Immagini Antiche
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
Complimenti elio bellissimi, oggi sono uscito anch'io non c'è che dire giornata divertente sotto tutti i punti di vista.
Niente immagine, non la carica, ah dimenticavo i miei mentre li coglievo nitrivano ah ah ah Un saluto a tutti

Oggi eravamo in tanti nel bosco ma c'erano funghi per tutti.
- elio.biava
- Località: Fraggio-Fractum 995 slm, ex dogana veneta, Taleggio (BG) "sèm a baita"
Veramente!!! Non ho sentito la fatica, ne la sete ne la fame, solo natura.Redamat ha scritto:... oggi sono uscito anch'io non c'è che dire giornata divertente sotto tutti i punti di vista.
Proprio! Non capitava da tanto tempo di sentirmi così circondatoDT09001 ha scritto: Oggi eravamo in tanti nel bosco ma c'erano funghi per tutti.
Poi con un simpatico valligiano ci siam scambiati due battute (non troppe!
Mi ha fatto piacere sentire ancora aggettivo con questa "zenza", una variante del nostro dialetto.
Moderatore Immagini Antiche
- alvin 51
buon per Voi, ma ne avessi almeno trovato uno, dico unoooo!!! non sono tagliato per i funghi, oppure ho sbagliato zona, solo qualche mazza di tamburo, che naturalmente non ho raccolto e basta!! Getto la spugna!!DT09001 ha scritto:
Oggi eravamo in tanti nel bosco ma c'erano funghi per tutti.