Elio, quello singolo da 1÷1,5 kg , per oggi niente da fare!
bel giro, e soddisfatto!

Moderatore: elio.biava
Son contento, bravo G72!G72 ha scritto:Resoconto mia uscita : 23 esemplari (edulis) totale 1.2kg circa. bel giro, e soddisfatto!a_2
Elio, quello singolo da 1÷1,5 kg , per oggi niente da fare!
Dimentichi che un fungo così come lo vuole G72, ci mette 7gg per crescere, pensi che gli elfi non sappiano fare il loro lavoro?kikko69 ha scritto:Luna nuova stanotte....luna piena 19 ottobre....altro che elfi
tutti bassi ( in altezza )elio.biava ha scritto:Son contento, bravo G72!![]()
Dal numero e peso vuol dire che erano di una bella misura...stagni. Per il tuo fungo grosso ho interpellato gli elfi del bosco e mi han rivelato che lo troverai tra il 17 18 19, quindi...preparati!
bentornato travis, vedo dall'iscrizione che sei di quelli del primo pelo!travis ha scritto:...torno da un pomeriggio di nebbia e pioggia in quel di mezzoldo....poca roba....1,3 kg tutti freschissimi in compenso...
confermo quanto hai detto delle Torcole, buoni, anzi ottimi raccolti (visti di persona, altrimenti avrei dubitato pure io!); in due hanno raccolto 7 kg.travis ha scritto:ciao a tutti ragazzi... torno da un pomeriggio di nebbia e pioggia in quel di mezzoldo.... poca roba....1,3 kg tutti freschissimi in compenso... dicono che ne escono parecchi alle torcole... oggi 2 conoscenti han fatto 6 e 8 kili (non so se crederci).... qualcuno è mai stato il quelle zone?? ma è tutto buono o ci sono zone migliori di altre?? vorrei farci un giro una mattina ma non saprei da che parte iniziare