moritz63 ha scritto:Wow..!! Che colori, e che nitidezza ..!! Una domanda, ho anche io una Canon e più o meno le impostazioni dei vari modelli sono le stesse: per ottenere foto così brillanti e nitide quali regolazioni hai usato..?? O dipende magari dal programma di elaborazione delle foto e non dalla fotocamera..?? Ciaooooo....

Maurizio, grazie mille!! diciamo che al 80%-90% sono the original... uso la classica impostazione "AUTO" o dove serve quella con la regolazione "TV" durante gli scatti nelle zone con scorrimento di fiume (in questo caso) naturalmente con macchina durante lo scatto "ferma" con o senza cavalletto, poi le correggo giusto un 10%-20% x renderle un pelo più brillanti/colorite e nitide, usando un semplice programmino, niente di che... ma dall'originale a quelle impostate cè pochissima differenza, ed è questo il bello!! Pensa che alcune foto, potrei fare a meno di correggerle, xchè la differenza tra prima e dopo non la noti, forse solo un 05% ma a dire tanto e in queste foto che ho messo ci sono, diciamo che l'impostazione di base è già molto buona in partenza e notare che non è una reflex ma una bridge...