La stanza dei meteolamenti :)

Meteorologia delle Alpi e Prealpi Orobie a cura di Orobie Meteo

Moderatori: RubenBG, Fabio76, Lino70, tropico90

Rispondi
RubenBG

Re: La stanza dei meteolamenti :)

Messaggio da RubenBG »

Poss70 ha scritto:Lemine ancora qualche giorno di pazienza, poi La porta atlantica dovrebbe prendere in mano le redini del gioco!! Quando?? X il ponte del 25 aprile?? Le proiezioni sembrano orientarsi su questo ponte festivo... peccato xché saranno due giorni di festa con passaggi instabili prima della vera apertura atlantica... e anche qui ci saranno da valutare molte cose!!
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Peccato si, proprio quando ho una comunione, però si sa quando deve arrivare la pioggia sabato e domenica sono in pole! a_11
Il tempo è una grande metafora della vita – a volte va bene, a volte va male, e non c’è niente che tu possa fare, se non portarti un ombrello.
enkuz

Messaggio da enkuz »

a_11 peccato per le tempistiche... simil Pasqua a_34
Immagine

LA MIA STAZIONE METEO DATI IN REAL-TIME:
http://laxolometeo.altervista.org/index.html
Skiador

Messaggio da Skiador »

Lemine ha scritto: dopo questo aprile forse con la fantasia saremo in media ...
Lemine, dati alla mano la tua opinione non fa una piega.
Lemine
Contatta:

La stanza dei meteolamenti :)

Messaggio da Lemine »

22.4mm e obiettivo peraltro non stellare di 25mm saltato anche se di poco...non è andata malissimo, ma dopo due mesi di attesa potevano anche scendere invece...vabbè vedrete che i modelli sul l'hp in arrivo non mentiranno anzi magari resterà più a lungo del previsto. Detto questo Aprile sta per chiudere e il mio giudizio del tutto personale è 3/10 in sintesi: 2 giorni piovosi, 1 bidone(2 sabati fa) e i restanti giorni orribili
alvin 51

Messaggio da alvin 51 »

Lemine ha scritto:22.4mm e obiettivo peraltro non stellare di 25mm saltato anche se di poco...non è andata malissimo, ma dopo due mesi di attesa potevano anche scendere invece...vabbè vedrete che i modelli sul l'hp in arrivo non mentiranno anzi magari resterà più a lungo del previsto. Detto questo Aprile sta per chiudere e il mio giudizio del tutto personale è 3/10 in sintesi: 2 giorni piovosi, 1 bidone(2 sabati fa) e i restanti giorni orribili
mi dispiace che tu abbia residenza in un paese che prevale il bel tempo sulla pioggia ma ognuno ha le proprie preferenze in merito al meteo. a_45
enkuz

Messaggio da enkuz »

Lemine ha scritto:e i restanti giorni orribili
Scusami lemine ma è incredibile quanto dici.
Si vede che sei uno dei pochissimi esseri viventi che considerano orribili i fantastici giorni primaverili che abbiamo vissuto ad aprile a_39

La pioggia è mancata, hai ragione ... ma chiamare ORRIBILI i giorni di sole e di tepore è veramente fuori luogo. sei unico nel tuo genere.

a_45
Immagine

enkuz

Messaggio da enkuz »

alvin 51 ha scritto:mi dispiace che tu abbia residenza in un paese che prevale il bel tempo sulla pioggia ma ognuno ha le proprie preferenze in merito al meteo.
beato lui alvin!
Da me ogni nuvola è una piovuta a_39
Immagine

Lemine
Contatta:

Messaggio da Lemine »

Orribili per le temperature sempre oltre la media, ma poi è Inutile discutere visto che abbiamo gusti contrapposti no a_39 a_35 a_45
Ultima modifica di Lemine il martedì 28 aprile 2015, 13:34, modificato 1 volta in totale.
enkuz

Messaggio da enkuz »

Che abbiamo preferenze diverse è un dato di fatto ma proprio non riesco a capire come facciano a non piacere le giornate di sole ''miti'' anzi mi correggo: non capisco come possano essere definite ORRIBILI, tutto qua. Temperature oltre media... ok... ma hai forse patito dell'afa oppure altro di catastrofico?

Un conto è la calura estiva (che anche a me non piace visto i tassi di umidità della pianura padana) ma le giornate miti e soleggiate gradevolissime come quelle che in genere si hanno in primavera non possono che essere una goduria (nel 99% delle persone tu evidentemente fai parte del 1%). Sto solo cercando di capire il tuo punto di vista... poi ognuno pensa quello che vuole e va per la propria strada.

a_45
Immagine

Rispondi

Torna a “Meteo Alpi e Prealpi Orobie”