l'Africa si impossessa stabilmente di noi

Moderatori: RubenBG, Fabio76, Lino70, tropico90
se la stagione come stà facendo adesso, cioè uguale agli anni 60/70 si dovesse confermare, secondo me, dovremo usare spesso la pala per pulizia neve ma ripeto, dovrebbe confermarsi come tale stagione anni 60/70, almeno da che mi ricordi io.Lele93 ha scritto:Consolatevi da voi in pedemontana c'è fresco. Sono appena andato a prendere mia sorella poco fuori Cremona, a Pozzaglio dove lavora, e c'erano 32 gradi....
Ma dopo un'estate molto calda, di solito l'inverno è rigido e nevoso, no?
Che pacco le mappe di stasera...amò coldanù! Che bàle...stagionePoss70 ha scritto:Due giorni a 36 gradi con ur al 50% e dp alti... scaldata che è partita da inizio luglio con termiche sopra i 33 gradi... mentre quella breve ad inizio giugno fece solo 32.5 ... diciamo che serve urgentemente un refrigerio x riordinare la situazione!
Finalmente qualcuno inizia ad ammettere che quest'anno per vedere un ts bisogna pregare, l'anno scorso per me pioggiofilo sarà sempre stato mediamente domenica, ma quest'anno è sempre lunedì mattina...che abbiamo fatto di male???Fabio76 ha scritto:Che pacco le mappe di stasera...amò coldanù! Che bàle...stagionedisastrosa...