La stanza dei meteolamenti :)

Meteorologia delle Alpi e Prealpi Orobie a cura di Orobie Meteo

Moderatori: RubenBG, Fabio76, Lino70, tropico90

Rispondi
Fabio76

Re: La stanza dei meteolamenti :)

Messaggio da Fabio76 »

Impressionante il long di reading stasera a_19

Immagine
ECM0-216.GIF
ECM0-240.GIF
l'Africa si impossessa stabilmente di noi a_19
La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalla labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve
enkuz

Messaggio da enkuz »

Stanotte sono stato costretto a dormire con il ventilatore acceso anche io... ho dormito bene (ma se non ci fosse stato quello... sarebbe stata dura a_19 )
Immagine

LA MIA STAZIONE METEO DATI IN REAL-TIME:
http://laxolometeo.altervista.org/index.html
Fabio76

Messaggio da Fabio76 »

Ancora 30° alle 22, robe da matti, 2003 style

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalla labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve
alvin 51

Messaggio da alvin 51 »

Lele93 ha scritto:Consolatevi da voi in pedemontana c'è fresco. Sono appena andato a prendere mia sorella poco fuori Cremona, a Pozzaglio dove lavora, e c'erano 32 gradi....
Ma dopo un'estate molto calda, di solito l'inverno è rigido e nevoso, no?
se la stagione come stà facendo adesso, cioè uguale agli anni 60/70 si dovesse confermare, secondo me, dovremo usare spesso la pala per pulizia neve ma ripeto, dovrebbe confermarsi come tale stagione anni 60/70, almeno da che mi ricordi io. a_45
Lino70
Contatta:

Messaggio da Lino70 »

Due giorni a 36 gradi con ur al 50% e dp alti... scaldata che è partita da inizio luglio con termiche sopra i 33 gradi... mentre quella breve ad inizio giugno fece solo 32.5 ... diciamo che serve urgentemente un refrigerio x riordinare la situazione!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Fabio76

Messaggio da Fabio76 »

Poss70 ha scritto:Due giorni a 36 gradi con ur al 50% e dp alti... scaldata che è partita da inizio luglio con termiche sopra i 33 gradi... mentre quella breve ad inizio giugno fece solo 32.5 ... diciamo che serve urgentemente un refrigerio x riordinare la situazione!
Che pacco le mappe di stasera...amò coldanù! Che bàle...stagione a_8 disastrosa...
enkuz

Messaggio da enkuz »

Beh disastroso fu il 2014 in realtà ma comprendo il tuo punto di vista a_45
Lo scorso anno fu impossibile godere delle giornate all'aperto a luglio che è un pò come avere un gennaio mite e senza neve.

In questi ultimissimi giorni si sta bene... sarebbe ottimale che restasse così... vediamo...
Immagine

LA MIA STAZIONE METEO DATI IN REAL-TIME:
http://laxolometeo.altervista.org/index.html
Lemine
Contatta:

Messaggio da Lemine »

Fabio76 ha scritto:Che pacco le mappe di stasera...amò coldanù! Che bàle...stagione a_8 disastrosa...
Finalmente qualcuno inizia ad ammettere che quest'anno per vedere un ts bisogna pregare, l'anno scorso per me pioggiofilo sarà sempre stato mediamente domenica, ma quest'anno è sempre lunedì mattina...che abbiamo fatto di male???
Lemine
Contatta:

Messaggio da Lemine »

Per fortuna si diceva che questa ondata non sarebbe stata peggiore della precedente... a_111 a_111 a_111
Rispondi

Torna a “Meteo Alpi e Prealpi Orobie”