Fabio76 ha scritto:Oggi giornata stupenda, pioggia e fresco. Rinascita psicofisica

questa la dice lunga sull'estate che abbiamo avuto!!

Moderatori: RubenBG, Fabio76, Lino70, tropico90
Fabio76 ha scritto:Oggi giornata stupenda, pioggia e fresco. Rinascita psicofisica
già finita, è durata 2 mesi senza la minima interruzione....elio.biava ha scritto:Purtroppo è iniziato l'autunno in Val Brembana!!Stanotte 25-35 mm un pò ovunque (non si capisce quanto a S.Giovanni perchè offline?
...), si inizia a galleggiare, tutto normale o meglio peccato che sia finita già la bella stagione.
Meno male che ora è tornato il sereno.
che non arriveranno e poi se quando arrivano se le inventan tutte per lisciare la nostra zona...estate infame...Poss70 ha scritto:Mese 63.5mm sono pochini... luglio secco ed agosto x ora idem... altro che autunno... urgono altri temporali!
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Verissimo...anche perchè la colpa di questa estate infame che per avere un temporale ci costringe a pregare in cinese è frutto degli eccessi del 2014enkuz ha scritto:Io invece mi auguro un inverno normale. Se andiamo avanti con gli eccessi non se ne esce più... che siano caldi o freddi o che sia... certamente non desidero la neve ad agosto ma nemmeno il sole a Natale. Sta di fatto che questa calda estate la VALLE l'ha favorita... tanto turismo... un TOCCASANA.
Quella dello scorso anno invece... non portò proprio NULLA nelle tasche di nessuno.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk