Forse è vero il proverbio che dice che si predica bene, ma si razzola male.
Un caro saluto a tutti.

Moderatori: RubenBG, Fabio76, Lino70, tropico90
toxy ha scritto:Ma che bravi. Litigate per una webcam! Poi ci si stupisce perché in Valbrembana non si riesce a fare sistema turistico integrato o forse non ci si deve stupire perché si è arrivati a una situazione come quella tragica di Piazzatorre dove le ripicche hanno mandato tutto in malora . Forse è vero il proverbio che dice che si predica bene, ma si razzola male. Un caro saluto a tutti.![]()
quoto al 100% il commento del Poss, avendo di già espresso il mio parere. Qui non si tratta di litigio ma di considerazioni, come scritto su questo forum, sono state mosse delle critiche, perché non si sono pubblicate foto dalle webcam, di località (fuori dal contesto brembano) più famose o più conosciute in Italia. Non credo faccia piacere a nessuno un comportamento simile, e quindi si è solamente espresso una considerazione, personale o meno.Poss70 ha scritto: ma qui non si litiga x una webcam... qui si cerca di valorizzare il proprio sforzo e denaro (privato) speso nell'immagine della valle con le sue orobie!! il discorso di piazzatorre è diverso... meditate gente, meditate...
la persona in questione e la questione stessa è già stata trattata in commenti Nowcasting 0/24h. e il tutto si è chiarito senza problemi. Tutto ok.sbrembato ha scritto:Comunque devo essermi perso qualche cosa... Non ho capito chi è in quale contesto avrebbe mosso delle critiche?
IW2LBR ha scritto:Non e' tanto la gratificazione, ma il vedere che noi sul forum utilizziamo webcam esterne alle Orobie e i giornali locali e media le sfruttano!! l'esempio e' nell'ultima nevicata, il giornale locale scrive: Migliaia di clic hanno seguito sul sito de L’Eco (ecodibergamo. it) le notizie in tempo reale e i link alle webcam piazzate in Val Brembana e Val Seriana. Regina in questo senso la telecamera posizionata ai 2.222 metri del Rifugio Benigni in territorio di Ornica, che nel primo pomeriggio di ieri mostrava il candore del manto bianco e un panorama mozzafiato. e noi che siamo i diretti interessati per tutta la giornata con le nostre webcam tutte nevose che facciamo? pubblichiamo 2 webcam dal Passo dello Stelvio. Ma a questo punto perdiamo giornate intere per le manutenzioni e ci mettiamo soldi per chi? per i media e TV locali? e poi qualcuno mi deve spiegare come fanno a capire che il Benigni e' stata la cam piu' cliccata quando e' sui nostri server!! misteri del giornalismo!